Gossip

Cristina D’Avena: “Silvio Berlusconi è sexy e intrigante”

di

06 Aprile 2022, 19:44

1' DI LETTURA

Silvio Berlusconi, fresco “quasi marito” di Marta Fascina, ha un’estimatrice d’eccezione: Cristina D’Avena. La cantante bolognese, beniamina di grandi e piccini, si è lasciata andare ad una confessione inaspettata durante il programma radiofonico “L’autostoppista” in onda su Rai Isoradio. “Ho conosciuto il grande Silvio Berlusconi, è un uomo non soltanto sexy, ma anche estremamente affascinante e intrigante. Ero una ragazzina quando lo incontrai: è una persona straordinaria e dolce”, ha dichiarato.

Cristina D’Avena (Foto Instagram)

Il fidanzato segreto di Cristina D’Avena

Cristina D’Avena è molto gelosa del suo privato e solo negli ultimi anni si è sbottonata sull’uomo al quale è legata da diversi anni. Si tratta di Massimo Palma, presidente della società di spettacolo Crioma. “C’è troppa curiosità su questo argomento. Stiamo insieme da dieci anni, avevamo amici in comune”, si è limitata a dire due anni fa in un’intervista al “Corriere della Sera”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina D’Avena (Foto Instagram)

La mancata maternità: “Non so se diventerà un rimpianto”

“È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto – ha confessato in un’intervista rilasciata nel 2018 al magazine “Intimità” – Però, certamente per colpa mia, figli insieme non li abbiamo fatti. Non so se questo un giorno diventerà un rimpianto, so soltanto che adesso non voglio pensarci”. “Purtroppo mi sono un po’ persa – ha confidato – È stato talmente un susseguirsi di cose, di situazioni, di emozioni. Settecento sigle cantate non sono cosa da poco. Non mi sono resa conto che il tempo scorreva veloce. Mi dicevo ‘Tanto c’è tempo’. Invece il tempo mi è sfuggito di mano. O forse non mi sono voluta fermare io, chissà…”.

Pubblicato il

06 Aprile 2022, 19:44

Condividi sui social