Ronaldo cerca un maggiordomo, lo stipendio è da capogiro

Cristiano Ronaldo cerca un maggiordomo, lo stipendio è da capogiro

Germana Bevilacqua

Cristiano Ronaldo cerca un maggiordomo, lo stipendio è da capogiro

| 29/12/2022
Cristiano Ronaldo cerca un maggiordomo, lo stipendio è da capogiro

2' DI LETTURA

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez cercano un maggiordomo per la lussuosa villa che hanno da poco acquistato in Portogallo. Una ricerca non facile nonostante il compenso offerto sia di 6mila euro mensili. Il nuovo dipendente dovrà occuparsi di gestire il personale della villa da oltre 10 milioni di euro che si trova nella zona di Quinta Marinha, nella regione di Cascais sull’Oceano Atlantico a trenta chilometri da Lisbona. Non appena completati i lavori di ristrutturazione, il campione si trasferirà lì con tutta la sua famiglia, la compagna Georgina Rodriguez e i cinque figli.

Georgina e Cristiano Ronaldo (Foto da Instagram)

Richiesta assoluta fedeltà e riservatezza

E’ partita già la selezione accurata del personale, tra i dipendenti per la nuova dimora sono previsti un maggiordomo e un cuoco che CR7 pagherà 6mila euro al mese come gli altri due dipendenti assunti quando la sua sistemazione andrà a regime. Ma non è un impiego facile da ottenere perché oltre all’esperienza e alla professionalità è richiesta una dote non comune e cioè l’assoluta fedeltà e riservatezza. Un requisito necessario per vivere con la famiglia di Ronaldo.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Georgina con il suo regalo per Cristiano Ronaldo (Foto da Instagram)

Georgina ha regalato a Ronaldo un’auto da 345mila euro

La coppia di ricconi in questi giorni ha attirato l’attenzione e le critiche del mondo del web per i regali di Natale a dir poco da capogiro che si sono scambiati in famiglia. In particolare, Georgina ha voluto donare al suo compagno una Rolls-Royce Dawn, con cambio a 8 marce e in grado di raggiungere una velocità massima di 250 km/h. Il prezzo? 345mila euro. Forse un modo per consolare il campione dalla delusione del Mondiale o nell’attesa della fumata bianca con l’Arabia dopo la rottura con lo United.

Georgina sul jet privato (Foto da Instagram)

Un politico: “Questo tipo di atteggiamento è la p0rnografia più dura”

La passione per le auto di Cristiano Ronaldo non è un mistero, qualche tempo fa ne ha regalata una anche all’amata mamma. Il campione in garage custodisce oltre 20 auto come Bugatti, Ferrari, McLaren, Mercedes, Lamborghini, Bentley e adesso anche l’ultima arrivata, la Rolls-Royce. Ma non si placano le critiche per l’ostentazione e lo sfarzo della coppia. Il politico spagnolo nonché presidente della Cantabria Miguel Angel Revilla ha condannato duramente in un programma tv la scelta del giocatore di mostrare il dono sui social network: “Mi sembra p0rnografico. Con quello che stanno passando le persone, queste cose che appaiono in televisione e sui social network non sono morali. Questo tipo di atteggiamento è la pornografia più dura” ha dichiarato.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/12/2022 12:36
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965