Costanzo attacca il GF: |"Un crimine per il pubblico" - Perizona Magazine

Costanzo attacca il GF: |”Un crimine per il pubblico”

Daniela Vitello

Costanzo attacca il GF: |”Un crimine per il pubblico”

| 05/05/2014
Costanzo attacca il GF: |”Un crimine per il pubblico”

1' DI LETTURA

La dichiarazione che non ti aspetti arriva da “Nuovo”. Il settimanale intervista Maurizio Costanzo e, a sorpresa, il giornalista – esperto di dinamiche televisive – si lascia andare ad una clamorosa stroncatura del “Grande Fratello”, già definito durante un recente incontro all’Università Iulm di Milano un “crimine nei confronti del pubblico a casa“. “Talvolta – rileva Costanzo – i format, stanchi per troppe edizioni, vengono mandati in onda quasi a dispetto del telespettatore che trova a sorbirsi una trasmissione che, nata per suscitare curiosità, non ne crea più nessuna. Io credo che la mancanza di novità sia il grande problema del Grande Fratello”.

Il giornalista promuove invece i talent show: “Se sono fatti bene, consentono ancora al vincitore o anche a un altro partecipante di affrontare la professione, altrimenti non succede nulla. Per ora Amici (condotto dalla moglie Maria De Filippi, ndr) innanzitutto e, a seguire, X Factor, riescono a scovare, interpreti che poi sanno farsi strada. Guardate Alessandra Amoroso, Emma Marrone o Marco Mengoni”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/05/2014 13:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965