Celebrità

Come sta Costantino Vitagliano, un’amica: “Tutto è iniziato con uno strano dolore alla schiena”

di

05 Dicembre 2023, 20:05

2' DI LETTURA

Come sta Costantino Vitagliano? A fine novembre l’ex tronista di “Uomini e Donne” aveva fatto sapere via social di essere ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti. “E’ da una settimana che sono qui – aveva detto – per una cosa rara, talmente rara, che tutti gli esami che sto facendo, non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la miglior terapia da intraprendere (…) Domani avremo Tac-Pet, da qui si dovrà vedere tutto. Gli esami del sangue sono tutti negativi, è strana la vita”.

Costantino Vitagliano (Foto Instagram)

Costantino Vitagliano soffre di una malattia rara

Ad oggi dunque i medici non hanno ancora individuato la giusta cura, si sa soltanto che quella di cui Costantino Vitagliano soffre è una malattia rara. A dare qualche notizia in più, in particolare riguardo ai sintomi accusati nell’ultimo periodo dal re dei tronisti, è Beatrice Bozzuto, una ragazza che compare spesso sul profilo Instagram di Costantino Vitagliano e da lui indicata come amica. Il settimanale “DiPiù Tv” che l’ha raggiunta per uno scambio di battute la indica invece come compagna dell’ex gieffino. Di lei si sa che è una modella e che è titolare di un negozio di abbigliamento.

Costantino Vitagliano e Beatrice Bozzuto (Foto Instagram)

Beatrice Bozzuto: “Malattia molto difficile da curare”

“Tutto è iniziato quando ha avvertito un dolore alla schiena – racconta Beatrice Bozzuto al magazine – Era persistente, strano, che non aveva mai avuto. Si è preoccupato, ha deciso di farsi visitare, e i medici hanno subito ritenuto opportuno ricoverarlo. Poi, dopo diverse analisi, gli hanno diagnosticato una malattia poco comune e molto difficile da curare. Ma siamo fiduciosi, lui è forte e ne uscirà”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Costantino Vitagliano (Foto Instagram)

L’ex tronista non ha perso la voglia di scherzare

Nonostante il ricovero e il periodo difficile, Costantino Vitagliano non ha perso la voglia di scherzare. “La cosa particolare – ha raccontato in una Instagram Story – è che oggi ho conosciuto il primario di questo ospedale e guardate il caso, come colui che in passato mi ha dato tanto, che ringrazierò tutta la vita Lele Mora, anche il primario di questo ospedale si chiama Segramora. Sarà il mio destino che i Mora decidano il mio percorso di vita? Vediamo come andrà anche questa volta. Grazie per tutti gli in bocca al lupo che mi state mandando”.

Pubblicato il

05 Dicembre 2023, 20:05

Condividi sui social