Le corna al tempo del Covid, scava un tunnel per vedere l’amante ma il marito scopre la tresca

di

27 Dicembre 2020, 10:28

1' DI LETTURA

Incredibile, ma vero. A Tijuana, in Messico, un muratore di nome Alberto ha scavato un tunnel per vedere l’amante. La galleria è stata realizzata dall’uomo non si sa se con l’intento di aggirare le restrizioni legate al Covid o di beffare Jorge, il marito di Pamela, questo il nome della donna con cui intratteneva una relazione clandestina. Il tunnel sotterraneo partiva dalla camera da letto di Alberto e sbucava in quella di Pamela e di Jorge.

Peccato che quest’ultimo abbia colto i due amanti in flagrante rientrando a casa dal lavoro. Alla vista del marito di Pamela, Alberto se l’è data a gambe levate infilandosi nei cunicoli da lui scavati. Il marito tradito lo ha inseguito per consumare la sua vendetta, ovvero picchiare il “rivale”.

I media locali raccontano che la moglie del muratore, svegliata dalle urla dei due litiganti, abbia aiutato Jorge a menare il consorte fedifrago. A riportare la calma sono state le forze dell’ordine che hanno preso in consegna Alberto al fine di salvaguardare la sua incolumità.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Pubblicato il

27 Dicembre 2020, 10:28

Condividi sui social