La contessa dell'Isola dei Famosi è la sorella di un noto conduttore

La contessa dell’Isola dei Famosi è la sorellastra di un noto conduttore televisivo

Daniela Vitello

La contessa dell’Isola dei Famosi è la sorellastra di un noto conduttore televisivo

| 09/04/2024
La contessa dell’Isola dei Famosi è la sorellastra di un noto conduttore televisivo

3' DI LETTURA

Lunedì 8 aprile, durante la prima puntata della 18esima edizione de “L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria ha annunciato un’importante novità. Ai tredici naufraghi famosi sbarcati su Playa Palapa si sono aggiunti quattro naufraghi non famosi approdati 48 ore prima su Playa Espinada. Tra i quattro nip figura la contessa Alvina Verecondi Scortecci. La nobildonna ha 34 anni, è un avvocato penalista e vive a Colle Umberto dove gestisce insieme alla madre una struttura ricettiva: la villa nobiliare di famiglia.

Alvina Verecondi Scortecci con il fratello e la madre (Foto Instagram)
Alvina Verecondi Scortecci (Foto da video)

La contessa alterna vacanze lussuose in yatch ad avventure zaino in spalla

Solare, intraprendente e ironica, Alvina Verecondi Scortecci si è laureata in Giurisprudenza a Padova e dopo gli studi ha vissuto a New York. Oggi collabora con un marchio di moda a Milano. Alvina Verecondi Scortecci adora la comodità ma non ha paura di uscire dalla zona di comfort. Ha viaggiato tanto alternando vacanze lussuose in yatch ad avventure zaino in spalla.

Alvina Verecondi Scortecci (Foto Instagram)

Alvina Verecondi Scortecci è la sorellastra di Costantino Della Gherardesca

La naufraga è figlia della contessa Azzolina degli Azzoni Avogadro appartenente a una illustre famiglia aristocratica di Treviso e del borghese Alvin Verecondi Scortecci. Ha un fratello, Lorenzo, e una sorella, Vera. Alvina Verecondi Scortecci è la sorellastra di Costantino Della Gherardesca, nato dall’unione tra Alvin Verecondi Scortecci e la contessa Costanza Della Gherardesca. Costantino Della Gherardesca è stato riconosciuto dal padre quando aveva cinque anni. All’anagrafe è registrato come Costantino Della Gherardesca Verecondi Scortecci ma in tv abbrevia il cognome per ragioni di praticità.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La madre di Alvina Verecondi Scortecci (Foto da video)

La clip di presentazione di Alvina Verecondi Scortecci

“Sono Alvina Verecondi Scortecci, ho 34 anni e sono di Colle Umberto che io definisco “Caput Mundi” – ha detto la nip della 18esima edizione de “L’Isola dei Famosi” nella clip di presentazione – Sono una contessina e vivo in questa meravigliosa villa che non a caso porta il mio cognome: Villa Verecondi Scortecci. Stiamo da Dio. La vita da contessa è una vita normalissima. Quando uno pensa alla nobiltà, pensa a gente che non fa niente, che sta tutti i giorni con le mani in mano, ma in realtà sbaglia alla grande”.

Alvina Verecondi Scortecci (Foto Instagram)

“Mi chiamano la sindaca di Cortina, detesto la gente che si lamenta”

La nobildonna ha fatto sapere che le mancherà moltissimo il vino. “Se qualcuno sull’Isola si dovesse lamentare, penso che partirei con gli insulti perché detesto la gente che si lamenta – ha aggiunto – Essendo là fissa per tutte le vacanze, mi chiamano la sindaca di Cortina. Viviamo di aperitivi, di acciughe, salmone e burro. La vivrò al massimo, fino in fondo”.

Il fratello di Alvina Verecondi Scortecci (Foto da video)
Alvina Verecondi Scortecci con la madre (Foto Instagram)

La contessa dell’Isola dei Famosi “massacra” Matilde Brandi: “Molto litigiosa”

Infine, in un confessionale, la contessa ha demolito Matilde Brandi: “Il suo carattere è molto litigioso. Secondo me rallegrerà le giornate un po’ noiose quando inizierà a litigare con me o con gli altri concorrenti”.

Pubblicato il 09/04/2024 18:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965