Concorrente di "Reazione a Catena" muore in un incidente stradale in Giordania

Concorrente di “Reazione a Catena” muore in un incidente stradale in Giordania

Daniela Vitello

Concorrente di “Reazione a Catena” muore in un incidente stradale in Giordania

| 09/04/2022
Concorrente di “Reazione a Catena” muore in un incidente stradale in Giordania

2' DI LETTURA

Tragedia in Giordania. Lucia Menghini, nota al pubblico televisivo per essere stata una campionessa del quiz di RaiUno “Reazione a Catena”, è morta in un incidente stradale ad Amman dove si trovava in vacanza. Le due amiche e colleghe perugine che erano con lei sono in gravi condizioni. Originaria di Foligno, la 31enne era una tirocinante anestesista. Appassionata di viaggi, la giovane era partita per la Giordania domenica scorsa. Il rientro in Umbria era previsto per domani.

Lucia Menghini (Foto Facebook)

Il dolore di Marco Liorni: “Siamo tutti sconvolti”

“Ciao Lucia, riposa in pace – scrive sui social Marco Liorni, conduttore di “Reazione a Catena” –  Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie. Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene”.

Lucia Menghini (Foto Facebook)

Gli ultimi post di Lucia: “Questo è il senso del deserto”

Sul profilo Facebook di Lucia Menghini sono visibili alcuni scatti della sua vacanza in Giordania. “Non saprai mai cos’è Petra, a meno che tu non ci venga di persona…ammirare meraviglie”, “Questo è il senso del deserto, che c’è abbastanza spazio e tempo abbastanza”, ha scritto la sfortunata ragazza nei suoi ultimi giorni di vita.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lucia Menghini (Foto Facebook)

A “Reazione a Catena” con le Pignolette

Lucia Menghini aveva partecipato a “Reazione a Catena” la scorsa estate insieme alle amiche Serena Becchetti e Ilaria Presilla  con cui formava il trio delle Pignolette. Le tre ragazze, che avevano scelto questo soprannome perché “maniache della perfezione”, erano rimaste in gara per diverse puntate e avevano conquistato i telespettatori.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/04/2022 19:52
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965