Il compagno di Elisabetta Franchi fa un gesto plateale e mostra una tatuaggio con il viso della stilista sul petto. Alan Scarpellini ha pubblicato sulle sue storie di Instagram l’opera realizzata dal suo tatuatore. Sul suo pettorale è ben visibile il disegno del volto dell’ex compagna e madre di uno dei suoi figli con la quale non è finita benissimo. La storia d’amore tra Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini si è conclusa nel peggiore dei modi e con le accuse di tradimento rese pubbliche. La stilista bolognese, 55 anni, fondatrice del marchio omonimo, in una recente intervista al “Corriere della Sera”, aveva rivelato: “Mi sono separata dal mio compagno Alan Scarpellini. Siamo stati insieme 16 anni, è il padre di mio figlio Leone. Poi ad un certo punto o sono cresciuta troppo io o è rimasto troppo indietro lui. Non avevamo più argomenti in comune, ho fatto il road show per quotarmi in Borsa e non riuscivo neppure a parlargli di ciò che stavo vivendo”. Per poi aggiungere: “Una questione di tradimenti. Lo vedevo strano, da ex bello non accettava il trascorrere del tempo e lo rincorreva concentrandosi sull’estetica”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Franchi accusata di stalking nei confronti della nuova fiamma dell’ex compagno
La stilista aveva anche rivelato: “Le amiche mi hanno aperto gli occhi: gli ho messo dietro 7 investigatori, mi hanno portato indietro un dossier. Prima di aprirlo ho chiesto a lui di dirmi come stavano le cose, ma ha continuato a mentire. Abbiamo trascorso il Natale insieme per i figli. Poi il 4 gennaio gli ho chiesto di andarsene”. Una storia tormentata finita del peggiore dei modi, ma adesso il colpo di scena. Il tatuaggio dell’ex compagno apre nuovi scenari e chissà che non si tratti di un ritorno di fiamma o della volontà di rimettere insieme la famiglia. La donna per cui Alan Scarpellini sembrava aver perso la testa è un’ex amica della stilista. Quest’ultima è arrivata a denunciare per stalking Elisabetta Franchi e la Procura di Bologna ha aperto un fascicolo nei confronti della stilista. Sembra che l’imprenditrice, dopo la scoperta del tradimento e la separazione, abbia iniziato una sorta di “campagna denigratoria finalizzata a screditare la donna sia sul piano personale sia su quello professionale”. Per queste accuse potrebbe finire a processo. Ma tutto sembra essersi placato, soprattutto dopo la pubblicazione di alcune storie su Instagram.

Il gesto del tatuaggio sul petto e le storie su Instagram: “Il male non deve produrre male mai!”
Elisabetta Franchi in occasione del compleanno di Alan Scarpellini ha postato foto che li ritraggono insieme ai figli accompagnate da parole che sanno di riappacificazione: “Auguri, il male non deve produrre male mai!”. E poi una storia chiarificatrice: “La famiglia resta, anche quando le strade si dividono. Il passato non si cancella ma si può scegliere di guardarlo con serenità. Il perdono è un dono che si fa a sé stessi, ma questo non significa tornare indietro. Il mio presente e il mio futuro sono altrove”. Una frase che testimonia come i due stiano provando a superare la separazione con serenità, ma sembra che si parli comunque di separazione definitiva. Il gesto di Alan Scarpellini di tatuarsi il volto dell’ex sul petto confonde però i fan della coppia che non riescono a interpretare il significato di una scelta così importante e indelebile. I due hanno un figlio, Leone, nato nel 2013. La stilista ha anche un’altra figlia, Ginevra, nata nel 2008 dal suo precedente matrimonio con Sabatino Cennamo, scomparso proprio nell’anno della nascita della bambina.