Venerdì 24 novembre ha preso il via, in prima serata, su Canale 5, la nona edizione di “Ciao Darwin”. Lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis è partito col botto ed è stato il programma più visto della serata. Incollati al video c’erano 3.987.000 spettatori per il 25% di share.
Paolo Bonolis: “Dopo 4 anni, vi ritrovo tutti uguali”
“Eccoci qua, dopo 4 anni, vi ritrovo tutti uguali. Ma dopo tutto siamo in Italia, qui non cambia mai una cippa”, ha detto il conduttore dopo aver sceso la scalinata al grido di “italianiiiiii”.
La prima sfida è tra Angeli e Demoni
A sfidarsi nel corso della prima puntata della nuova edizione sono stati gli Angeli e i Demoni. I primi erano capitanati da Elena Santarelli, i secondi dalla “diavolessa” Malena. Alla fine, a portare a casa la vittoria sono stati i Demoni.
Aleksandra Korotkaia è “colei che tutto muove e tutto può”
Gli occhi dei telespettatori erano però puntati su “colei che tutto muove e tutto può”, ovvero Madre Natura. La prima di questa stagione è stata la modella russa Aleksandra Korotkaia. Alta 1,80 cm, ha i capelli castani e gli occhi verde blu. Il suo profilo Instagram vanta 20mila follower.
Paolo Bonolis: “Meraviglia primigenia, bella da casello a casello”
“Meraviglia primigenia, donna dalla quale tutti noi sgorgammo, bella da casello a casello, lei è una donna affascinante. La ringrazio di essere intervenuta a questa trasmissione per dare quel lustro estetico che altrimenti sarebbe mancato dentro di noi”, ha affermato il conduttore accogliendola in studio.
Madre Natura sarà incarnata da donne provenienti da tutto il mondo
In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Paolo Bonolis ha anticipato che in questa nuova stagione Madre Natura sarà incarnata da donne provenienti da tutto il mondo perché la “bellezza primigenia non ha confini”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il regista Roberto Cenci: “Confermato solo un Padre Natura”
“Sono state scelte ragazze sconosciute e in più le donne che interpretano Madre Natura quest’anno sono quattro e si alterneranno nel corso delle puntate. Confermato solo un Padre Natura, un ragazzo simpatico”, gli ha fatto eco il regista Roberto Cenci.