Chiara Nasti è tornata in forma dopo il parto, non senza fatica. L’influencer è diventata mamma del piccolo Thiago da pochi mesi e già è riuscita a recuperare la sua linea invidiabile a forza di sacrifici. Non solo, si è anche sottoposta a duri allenamenti con dei corsi privati, in cui è seguita da un personal trainer. La compagna del calciatore Mattia Zaccagni, esibisce sui social con orgoglio la silhouette ritrovata e lancia un messaggio a tutti quelli che la criticano per aver perso peso in così poco tempo: “Mi fa troppo ridere di essere diventata lo sfogo delle neomamme che avrebbero preferito che dopo nove mesi di gravidanza io portassi ancora le mie forme dolci. Io non vedevo l’ora di partorire per togliere la pancia” dice. E poi aggiunge: “Fate una bella cosa voi, dopo i nove mesi continuate a mangiare così la pancia vi resta e siete tutte più contente visto che queste forme sono così belle”.
Chiara Nasti: “Continuate a mangiare così vi portate la gravidanza per 24 mesi”
Chiara Nasti è ironica nei confronti di chi la attacca: “Continuate a mangiare così vi portate la gravidanza per 24 mesi come gli elefanti […] C’è chi ha il desiderio di tornare in forma subito e alcune persone che se ne sbattono, io lo faccio per me stessa […] Mettetevi sotto e pedalate“. Il piccolo Thiago è nato neanche due mesi e mezzo fa ma Chiara Nasti sfoggia già pancia piatta, silhouette snella e sul corpo neanche il minimo segno della gravidanza. Desiderosa di riappropriarsi della sua immagine, l’influencer si dice fiera di essere riuscita a tornare in forma così velocemente. Con la scusa di mostrare il suo outfit da workout della domenica, Chiara Nasti ne approfitta per lanciare un messaggio non solo alle altre mamme ma alle donne in generale: “Si può essere mamme e sexy allo stesso tempo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sui social qualcuno le ha detto: “Non sei una vera madre”
Chiara Nasti non è nuova a critiche feroci da parte dei suoi follower. Poco dopo il parto sono comparsi sui suoi social una serie di commenti molto cattivi che la definivano “non una vera madre”. “Una madre vera si cresce i figli, non ha filippini per casa che le fanno tutto, si alza la notte per accudire il figlio, lo cresce lei”, sentenziavano. E ancora: “Tutte queste pseudo madri (madri a metà) fanno questi bambini frutto di accurate scelte economiche, in primis per farsi mantenere non da operai ma da calciatori o personaggi famosi pieni di denaro, secondo motivo per lucrare sopra e monetizzare su queste povere creature che terranno in braccio giusto il tempo di una foto. Mai dire che sono delle veri madri perché vi assicuro che non fanno niente di niente di quello che fa una madre”. Critiche a cui l’influencer ha così risposto: “Vi auguro la mia stessa felicità. Potreste anche impazzire”.