Chiara Giuffrida è il nuovo volto della serie B Helbiz: "Sono single e non cerco calciatori"

Chiara Giuffrida è il nuovo volto della serie B Helbiz: “Sono single e non cerco calciatori”

Daniela Vitello

Chiara Giuffrida è il nuovo volto della serie B Helbiz: “Sono single e non cerco calciatori”

| 02/08/2022
Chiara Giuffrida è il nuovo volto della serie B Helbiz: “Sono single e non cerco calciatori”

2' DI LETTURA

Chiara Giuffrida, 24 anni, è il nuovo volto della piattaforma Helbiz Live. Nella prossima stagione, la bella siciliana prenderà il posto dell’ex Miss Italia Carolina Stramare e racconterà la serie B. Catanese come Diletta Leotta, vive a Milano da sei anni. Diplomata al liceo classico e laureata in “Linguaggi dei Media” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha esordito come modella ma la sua vera passione è la tv.

Chiara Giuffrida (Foto Instagram)

Alle spalle, tanta gavetta

Sul piccolo schermo, Chiara Giuffrida ha debuttato con il reality “Milano Models” su Class Tv. Nel 2015 ha conquistato la fascia di Miss Eleganza a “Miss Italia”. Successivamente è approdata nel cast delle showgirl a “Colorado” su Italia 1 e ad “Avanti un Altro” su Canale 5. Nel corso dell’ultima stagione, è stata spesso ospite di “Tiki Taka”. Appassionata di calcio e motori, grande tifosa dell’Inter, ha lavorato per Sportitalia, a “TopCalcio24”.

Chiara Giuffrida (Foto Instagram)

“Ho sempre avuto una vena manageriale e grintosa”

“Mi definisco determinata e solare, amo le relazioni sociali e le persone positive. Il sorriso in volto non deve mancare mai! Mi piace gestire e organizzare piccole e grandi cose: ho sempre avuto una vena manageriale e grintosa. Mi sogno imprenditrice. La musica e il ballo sono parte fondamentale della mia vita, sin da bambina”, dice nella sua biografia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Giuffrida (Foto Instagram)

“Farò le interviste pre e post partite”

In un’intervista a “Tuttosport”, Chiara Giuffrida parla così della sua prossima avventura a Helbiz Live: “È una grande possibilità che mi è stata data e che voglio sfruttare. Un primo grande traguardo, un sogno che si realizza quello condurre un programma sportivo in una stagione che per la serie B è magica. Farò le interviste pre e post partite e un approfondimento settimanale con il personaggio del momento della Serie B. L’obiettivo di Helbitz non è solo raccontare la partita ma raccontare a pieno la Serie B”.

Chiara Giuffrida (Foto Instagram)

“Voglio stupire chi ho di fronte non solo per l’aspetto estetico”

La 24enne siciliana punta sulla sua preparazione. “Voglio essere inattaccabile (…) Mi piace arrivare all’obiettivo. Ma voglio farlo sempre stupendo chi ho di fronte a me e non solo per l’aspetto estetico”. La nuova star di Helbiz è single, respinge i corteggiamenti di mezza serie A e fa sapere di non essere interessata ai calciatori. “Ora sto bene da sola. Sono concentrata sulla mia carriera”, sentenzia.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/08/2022 10:42
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965