Parla un'ex dipendente di Chiara Ferragni: dove finivano i regali

Parlano i dipendenti di Chiara Ferragni: ecco dove finivano gli abiti regalati dai brand

Germana Bevilacqua

Parlano i dipendenti di Chiara Ferragni: ecco dove finivano gli abiti regalati dai brand

| 22/05/2024
Parlano i dipendenti di Chiara Ferragni: ecco dove finivano gli abiti regalati dai brand

3' DI LETTURA

Le vicende di Chiara Ferragni e dell’ormai ex marito Fedez continuano a tenere banco. A contribuire all’eco mediatica, anche la recente uscita del libro di Selvaggia Lucarelli “Il vaso di Pandoro” dove si parla proprio della coppia e dei loro affari. Dallo scritto emergono particolari inediti e retroscena che vedono come protagonista proprio l’imprenditrice digitale e influencer. La scrittrice è riuscita ad intervistare una ex dipendente di Chiara Ferragni che le hanno raccontato alcuni dettagli riservati della sua gestione aziendale. Sembra che l’ex moglie di Fedez non frequentasse molto gli uffici dell’azienda e quelle poche volte non aveva quasi alcuno scambio con i dipendenti. A quanto pare, parlava solo col suo manager Fabio Maria Damato.

Ma non è tutto qui. È emerso anche che quasi ogni giorno arrivasse in ufficio una grande quantità di pacchi e regali per l’influencer da parte dei brand di moda e non solo, che speravano così di apparire tra le Instagram Stories dell’imprenditrice. La forza dell’influencer, infatti, sono i suoi oltre 29 milioni di follower.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

“Finivano in una grande riffa, un’estrazione a sorte fra i dipendenti a Natale”

Ma la domanda è: che fine facevano tutti gli abiti e gli accessori regalati all’imprenditrice che lei neanche considerava? La rivelazione arriva proprio da una ex dipendente. “Ne arrivavano tantissimi al giorno, dal beauty ai vestiti agli accessori – ha svelato – Mentre Chiara era a casa dall’ufficio le venivano mandate le foto, lei diceva quello che le piaceva o non le piaceva”. Dopo questa prima selezione, una parte dei regali veniva recapitata a casa sua, mentre l’altra veniva posizionata in magazzino e divisa tra le ragazze che lavoravano nel suo staff. “Finivano in una grande riffa, un’estrazione a sorte fra i dipendenti a Natale – ha raccontato ancora la ragazza intervistata da Selvaggia Lucarelli – Due volte l’anno c’era lo svuotone dall’ufficio, ovvero i dipendenti potevano entrare nella stanza con la roba accumulata che lei non voleva e potevano scegliere quello che preferivano”. Un’occasione incredibile per le dipendenti, visto che si trattava di brand di un certo livello.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli, Fedez e Chiara Ferragni

Tutte le stories pubblicate da Chiara Ferragni sono relative alla sua vita privata, senza nessuna “adv”

Tempi d’oro. Le cose adesso sono cambiate dopo l’esplosione dello scandalo del pandoro Balocco. La maggior parte dei grandi marchi con i quali collaborava ha abbandonato Chiara Ferragni. Non solo. Da dicembre l’imprenditrice digitale non realizza post sponsorizzati per promuovere alcun marchio. Quindi niente più regali, almeno non come un tempo. Tutte le stories pubblicate da Chiara Ferragni sono relative alla sua vita privata, senza nessuna “adv”, termine che indica proprio una collaborazione commerciale. Affari in picchiata quindi e vita privata in frantumi. E’ infatti oramai definitiva la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, che ha ripreso la sua vita da single tra feste, amici e scorribande più o meno ‘pericolose’. Nelle ultime settimane si è parlato molto del libro di Selvaggia Lucarelli, che ha già venduto un gran numero di copie dallo scorso 14 maggio, giorno in cui è uscito in tutte le librerie. Il volume è già alla quarta ristampa e ha venduto ad oggi oltre 30mila copie.

Pubblicato il 22/05/2024 14:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965