Celebrità

“Chiara Ferragni vuole chiedere il divorzio, Fedez sta male psicologicamente”

di

03 Marzo 2023, 14:36

1' DI LETTURA

La Instagram Story che ritraeva Chiara Ferragni e Fedez mano nella mano aveva tranquillizzato i fan della coppia. Lo scatto della riappacificazione è servito ad allontanare per qualche giorno i rumors su una possibile separazione dopo i fatti di Sanremo.  I riflettori si sono però spostati su Fedez che negli ultimi giorni è apparso provato e in difficoltà. Come se non bastasse, ieri il rapper non si è presentato alla conferenza stampa di presentazione della terza stagione di “Lol” che conduce insieme a Frank Matano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

“Le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate”

Oggi Fabrizio Corona sgancia una vera e propria bomba sul suo canale Telegram. “Fedez sta male psicologicamente. Dopo la bufera post Sanremo, le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate – afferma – Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo. Oggi Fedez a causa delle sue condizioni psicologiche non è riuscito ad essere presente in studio, lasciando a Frank Matano l’onere e gli oneri della presentazione”. 

Fedez e Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

A rischio la seconda stagione della serie “The Ferragnez”?

L’ex re dei paparazzi entra anche nel merito dello stop alle riprese della seconda stagione di “The Ferragnez” che a questo punto sarebbe a rischio: “La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi”.

Pubblicato il

03 Marzo 2023, 14:36

Condividi sui social