Gossip

Tra Chiara Ferragni e Fedez è pace ma “armata e a distanza”

di

07 Aprile 2023, 16:17

2' DI LETTURA

Chiara Ferragni e Fedez hanno pace dopo la tempesta attraversata al termine della settimana sanremese. In quell’occasione, la crisi sarebbe stata innescata dallo scandalo del bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston. Ma non solo. Dopo qualche tempo, il rapper ha dichiarato sui social di aver attraversato un periodo delicato per la sua salute mentale e la stessa imprenditrice digitale si è aperta con i suoi follower parlando di un momento difficile, apparentemente superato. Ma il dubbio resta. Sì perché i due non si fanno vedere insieme da molto tempo, impegnati in progetti separati, sia privati che lavorativi. Chiara Ferragni è spesso lontana da casa, perché impegnata in diversi progetti lavorativi. Prima è partita alla volta di Marrakesh, poi è andata in vacanza in Sudafrica dove ha trascorso qualche giorno di relax in compagnia dei suoi amici. Nel frattempo, Fedez è rimasto a casa con i loro due figli, Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni in Africa (Foto da Instagram)

Interrotte le riprese della seconda stagione di “The Ferragnez”

Il magazine “Oggi” ha insinuato il dubbio facendo notare che ancora non si sa quando riprenderanno le riprese della seconda stagione di “The Ferragnez”, il documentario di Prime Video che segue e racconta la vita della coppia più chiacchierata d’Italia. L’uscita della seconda stagione era prevista per maggio, ma al momento tutto tace. Secondo “Oggi”, insomma, questa pace tra i due sembrerebbe essere “armata e a distanza”. Chiara Ferragni ha lasciato intendere che tra loro non ci sia mai stata alcuna crisi. Dal canto suo, Fedez l’aveva ringraziata poche settimane fa sui social: “Mia moglie mi sta vicina in questo momento difficile”. E’ indubbio che siano sempre meno le occasioni in cui Chiara e Federico appaiono insieme. Si insinua addirittura che la Ferragni faccia il possibile per stare lontana dal marito.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria (Foto ‘Novella 2000’)

Chiara Ferragni è appena rientrata da una vacanza in Africa

Intanto Chiara Ferragni è da poco rientrata da un viaggio in Sudafrica, che ha suscitato non poche polemiche tra i suoi follower. L’Influencer è stata accusata di aver abbandonato i suoi bambini. Ora però sta recuperando e si gode i suoi figli. L’influencer è stata avvistata durante una passeggiata a Milano insieme a Leone, 5 anni, e Vittoria, 2. Momenti di gioia e sorrisi documentati da foto e contenuti social pubblicati dall’influencer per condividere il momento con i follower. Assente, anche questa volta, il marito Fedez, che ha raccontato il rientro a casa dei bambini, presi da due spade giocattolo. I due piccoli si sono sfidati in “duello” in salotto e ad avere la peggio è stato Leone, “vittima” della scatenatissima Vittoria. Sembra che la famiglia si sia comunque riunita e che i momenti brutti siano alle spalle.

Pubblicato il

07 Aprile 2023, 16:17

Condividi sui social