Grande Fratello

Chi è Luca Salatino, concorrente del “Grande Fratello Vip”

di

24 Novembre 2022, 16:56

1' DI LETTURA

Luca Salatino è nato a Roma nel febbraio del 1992. È figlio unico di genitori separati e ha un rapporto strettissimo con la madre. Ha una passione per il pugilato ma nella vita quotidiana fa lo chef in un ristorante di Trastevere. La sua passione per la cucina lo fa notare dal Gambero Rosso, che lo definisce uno dei cinque migliori chef di carbonara a Roma. Attualmente vive a Centocelle con la madre.
Scopri tutti i concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip”

La vita sentimentale

Luca Salatino è fidanzato. Da maggio 2022 è impegnato con Soraia Ceruti, sua corteggiatrice a “Uomini e Donne”. Sui social ha spesso speso belle parole per lei: “Ho sempre voluto una fidanzata, un’amica, un’amante una sorella…e tu sei tutto questo…. Vedi le cose belle arrivano sempre quando meno te lo aspetti e oggi voglio gridarlo al mondo intero…..TI AMO”. Vivono la loro relazione a distanza con lei che abita a Como, ma la convivenza è l’obiettivo che vogliono raggiungere.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Salatino (Foto da video)

La carriera

Pugile dilettante fin da ragazzo, oggi Luca Salatino, come già accennato, segue la sua grande passione per la cucina, diventando lo chef del ristorante Pro Loco di Trastevere. Nel 2021 partecipa al format “Uomini e Donne” come corteggiatore di Roberta Giusti. Dopo essere stato rifiutato inizia un nuovo percorso come tronista, durante il quale conosce la sua attuale fidanzata. Da settembre 2022 Luca Salatino è nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Pubblicato il

24 Novembre 2022, 16:56

Condividi sui social