Chi è la parlamentare grillina che nutre "una passione erotica" per Malena?

Chi è la parlamentare grillina che nutre “una passione erotica” per Malena?

Daniela Vitello

Chi è la parlamentare grillina che nutre “una passione erotica” per Malena?

| 08/11/2021
Chi è la parlamentare grillina che nutre “una passione erotica” per Malena?

2' DI LETTURA

L’indovinello h0t di “Dagospia”

  • Chi è “l’esuberante pentastellata” a cui fa riferimento il sito di gossip?
  • Com’era prevedibile, è già partito il toto-nomi
  • Nel frattempo, la porn0star fatica a trovare un fidanzato

Malena, nome d’arte di Filomena Mastromarino, professione porn0star nonché musa di Rocco Siffredi, agiterebbe i sonni di una politica grillina. La chicca arriva dagli indovinelli h0t lanciati da Alberto Dandolo su “Dagospia”. “Chi è quella esuberante parlamentare pentastellata ufficialmente etero che nutre per lei una vera e propria insaziabile passione erotica? Ah, saperlo…”, scrive la penna del sito di Roberto D’Agostino.

Malena (Foto Instagram)

Malena: “Sono una portatrice di felicità”

In un’intervista rilasciata qualche mese fa al “Corriere della Sera”, l’attrice a luci rosse – originaria di Gioia del Colle, in provincia di Bari – aveva bacchettato haters e moralisti. “La cosa che mi dispiace è che sono le donne quelle che attaccano di più – aveva sottolineato – In realtà io sono una portatrice di felicità. Durante il lockdown sono stata la congiunta di tutti gli italiani, come ho spiegato alle Iene (…) Sogno un mondo in cui non si venga giudicati per quello che si fa a letto. Questo vale anche per l’omosessualità, la bisessualità e il resto. Nella società dovrebbe valere la persona”.

Malena (Foto Instagram)

“All’estero questo lavoro lo fanno tante mamme”

“Molti pensano che chi fa questo lavoro non sia intelligente – aveva aggiunto – In realtà non è così. Le porn0star sono donne normalissime. All’estero questo lavoro lo fanno tante mamme: girano le scene e poi vanno ad allattare i propri figli. Io ho avuto un percorso diverso perché mi sono affacciata a questo lavoro a 33 anni. Ero già una donna. Non ho fatto come le altre, che vogliono fare questo lavoro per diventare famose: non è giusto approccio! Bisogna amare questo lavoro, farlo con passione”.

Matteo Renzi e Malena (Foto da video)

“Gli uomini con me vanno in crisi”

Infine, l’ex delegata del Pd aveva confessato che è un po’ difficile gestire la vita sentimentale per chi fa il suo lavoro: “Non perché gli uomini siano gelosi, ma perché io rappresento una sessualità molto forte e decisa: gli uomini vanno in crisi con me, non per il pregiudizio di essere porn0star. Nelle amicizie mi sono rimasti vicini i veri amici, quelli che mi accettano per quello che sono”.


Pubblicato il 08/11/2021 14:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965