Chance Comanche, cestista dell'Nba, arrestato per omicidio

Chance Comanche, cestista dell’Nba, arrestato per rapimento e omicidio

Germana Bevilacqua

Chance Comanche, cestista dell’Nba, arrestato per rapimento e omicidio

| 19/12/2023
Chance Comanche, cestista dell’Nba, arrestato per rapimento e omicidio

2' DI LETTURA

Chance Comanche, un giocatore dell’Nba di 27 anni, e la sua compagna 19enne Sakari Harnden, sono stati arrestati con l’accusa di aver sequestrato e ucciso una ragazza di 23 anni. La polizia ha fermato il cestista dopo il ritrovamento del corpo senza vita della vittima rinvenuto dopo 14 giorni dalla scomparsa, denunciata lo scorso 7 dicembre. Il cadavere è stato ritrovato nel deserto del Nevada, nella zona di Henderson, vicino Las Vegas. La vittima si chiamava Marayna Rodgers ed era un’infermiera di Washington. Come si legge sul “Corriere della Sera”, la polizia locale ha ricostruito i suoi ultimi momenti di vita: “Rodgers era fuori con gli amici il 5 dicembre 2023 e aveva un appuntamento concordato con la sua amica Sakari Harnden che avrebbe portato anche il suo fidanzato Chance Comanche. Da allora, della vittima si sono perse le tracce”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chance Comanche e Sakari Harnden (Foto video youtube)

La polizia di Las Vegas ha arrestato il cestista e lo ha rinchiuso in carcere

All’inizio delle indagini, gli investigatori sospettavano fosse avvenuto un crimine e hanno ottenuto abbastanza prove per arrestare Sakari Harnden e il suo fidanzato per il loro ruolo nel rapimento e nella scomparsa della donna. Chance Comanche è un cestista americano e in passato ha giocato con il Portland. In questa stagione gioca negli Stockton Kings (una squadra della Nba Development League). I Kings, sottolineano i media americani, hanno cancellato il suo contratto appena appreso del suo arresto. La polizia di Las Vegas ha arrestato il cestista e lo ha rinchiuso nel carcere della contea di Sacramento con l’accusa in un primo tempo di rapimento, che poi è diventata anche di omicidio.

Incontro NBA (foto video youtube)

La famiglia aveva dichiarato che Marayna non avrebbe mai lasciato la sua famiglia e la sua casa

Dopo la scomparsa della vittima si è escluso che si trattasse di un allontanamento volontario o di suicidio. La famiglia aveva dichiarato agli inquirenti che Marayna Rodgers aveva un buon lavoro e non avrebbe mai lasciato la sua famiglia e la sua casa. I media riferiscono che tra la sparizione della ragazza e il suo fermo, Chance Comanche ha giocato tre incontri di Nba Development League. Poi la svolta quando resti umani riconducibili alla vittima sono stati ritrovati nel fine settimana al termine di quasi due settimane di ricerche. “Sin dall’inizio delle indagini, gli investigatori hanno avuto sospetto di un delitto – recita un comunicato diramato dalla polizia di Las Vegas – Poi hanno trovato prove per arrestare Sakari Harnden e il suo fidanzato Comanche. I due hanno avuto un loro ruolo nel rapimento e nella scomparsa di Rodgers”. Dopo avere incontrato la coppia, la sera del 5 dicembre, Marayna Rodgers è sparita.

Pubblicato il 19/12/2023 16:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965