Celebrità

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sempre più innamorati: “Lei è di casa a Bologna”

di

25 Maggio 2023, 16:14

2' DI LETTURA

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti vivono ormai la loro storia d’amore alla luce del sole. Tra il cantante emiliano, 43 anni, e la giornalista Rai 36enne, sembrerebbe esserci qualcosa di più di un semplice flirt. Nuove indiscrezioni arrivano dal settimanale “Chi”. “Ormai Cesare Cremonini e la conduttrice Rai Giorgia Cardinaletti non si nascono più – si legge -. A Bologna lei è di casa e il cantante l’ha presentata agli amici più intimi svelando intenzioni serie. Molto serie”. Il cantautore è tornato single da poco, dopo la fine della storia con la 26enne Martina Margaret Maggiore. Poi l’incontro con la bella giornalista. Adesso sembra che tra i due ci sia un grande feeling. La scintilla sarebbe scoccata in occasione dell’intervista che Giorgia Cardinaletti gli fece in occasione della promozione di “Stella di Mare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti (Foto Instagram)

Cesare Cremonini ha presentato la giornalista agli amici più stretti

Nello specifico sulle pagine del settimanale diretto da Massimo Borgnis si legge che la giornalista è stata ufficialmente presentata agli amici più stretti del cantante che, a quanto pare, avrebbe delle intenzioni più che serie. Il noto volto di RaiUno, d’altra parte, è stata vista in più occasioni a Bologna, dove i due sono stati beccati insieme, per le strade della città, mentre passeggiavano con aria complice. Giorgia Cardinaletti è stata vista nel capoluogo emiliano dove ha moderato la conferenza stampa di presentazione di Cersaie in occasione del quarantesimo anniversario del salone internazionale dedicato all’architettura e all’arredo della ceramica.

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti (Foto Instagram)

“Il vuoto di questo istante di vita è ingombrante”

Il mese scorso è stato lanciato lo scoop di una relazione tra Cesare Cremonini e “una delle giornaliste televisive più quotate e affascinanti della Rai”. Di lì a poco è iniziato a circolare il nome di Giorgia Cardinaletti con cui il cantante bolognese era apparso particolarmente complice in un’intervista di settembre e che due mesi dopo era stata avvistata al concerto di lui al Palalottomatica di Roma. Dai due non arrivano né conferme né smentite ma gli avvistamenti per le strade di Bologna documentati sui social non lasciano dubbi. Poco tempo fa Cesare Cremonini aveva dichiarato al “Corriere della Sera”: “Il vuoto di questo istante di vita è ingombrante. Ho fatto una scelta di onestà con me stesso e non mi basta più accontentarmi. Però il legame con il pubblico compensa questa mancanza. Lo disse anche Alberto Sordi in un’intervista in cui gli chiedevano del suo essere uno scapolone”.

Pubblicato il

25 Maggio 2023, 16:14

Condividi sui social