“La cena di Natale in casa Berlusconi? Si prevedono scintille” - Perizona Magazine

“La cena di Natale in casa Berlusconi? Si prevedono scintille”

Daniela Vitello

“La cena di Natale in casa Berlusconi? Si prevedono scintille”

| 18/12/2015
“La cena di Natale in casa Berlusconi? Si prevedono scintille”

1' DI LETTURA

Attovagliare insieme i membri della famiglia Berlusconi per la cena di Natale è cosa tutt’altro che semplice. Poi, quest’anno, si prevedono addirittura scintille. A scriverlo è Albertina Grey su “Dagospia”.

“L’ex premier è assai nervoso – racconta – Tira un’aria da bombe sull’Isis. Il cavaliere fatica a mettere insieme le cene di Natale. A quella tradizionale di famiglia non vuole proprio partecipare Barbarella. Seguita a ruota da Eleonora. Luigino invece è più flessibile. Il problema è attovagliare Piersilvio e Silvia Toffanin con Francesca Pascale. La ragazza prepara scintille per il suo adorato Silvio, in particolare per l’ultimo dell’anno, ma ormai i rapporti con alcuni pezzi della famiglia si sono guastati”.

“C’è di mezzo anche Maria Rosaria Rossi – si legge ancora su “Dagospia” – Sulla quale pesano i gossip e le faide politiche. Ormai è un tutti contro tutti. E il Berlusca si è rotto ampiamente. Ma non sa più come uscire dalla gabbia di matti. Pensava che la strada fosse rifugiarsi nel Milan. Ma quello ormai è un inferno. Con Barbarella che spende e spande anche per far pedinare il magazziniere ladruncolo di maglie e tute firmate, con il solo scopo di sputtanare l’acerrimo nemico Adriano Galliani di cui il furfante, colto con le mani nel sacco, era un protégé”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/12/2015 18:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965