Cecilia Rodriguez, l'addio al nubilato in Andalusia - Foto

Cecilia Rodriguez, l’addio al nubilato in Andalusia – Foto

Daniela Vitello

Cecilia Rodriguez, l’addio al nubilato in Andalusia – Foto

| 23/05/2024
Cecilia Rodriguez, l’addio al nubilato in Andalusia  – Foto

3' DI LETTURA

A poco più di un mese dalle nozze con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez festeggia le ultime settimane da nubile. Mercoledì 22 maggio la futura sposa, con tanto di velo bianco in testa, si è immortalata in aeroporto con la sua crew. Dagli scatti postati sui social traspare un’atmosfera goliardica. L’allegra combriccola si è diretta a Marbella, in Andalusia, per un addio al nubilato da scolpire nella memoria.

Presenti anche la madre Veronica Cozzani e la sorella Belen

Oltre agli amici più cari, Cecilia Rodriguez ha voluto con sé la madre Veronica Cozzani, la sorella Belen e la “cognata” Deborah Togni. Il gruppo ha scelto di soggiornare in una villa con piscina immersa nel verde. Giusto il tempo di posare i bagagli e i festeggiamenti sono subito partiti al grido di “Chechu se va a casar!” (“Chechu si sposa”).

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Cecilia Rodriguez in bikini “prova” l’ingresso trionfale in chiesa

Fasciata in un bikini bianco firmato Me Fui (il brand di swimwear fondato con Belen, ndr) e con l’inseparabile velo, Cecilia Rodriguez si è materializzata in piscina con un calice di vino in mano per “provare” l’ingresso trionfale in chiesa. Questo dopo aver posato con una parrucca bionda sul letto addobbato con palloncini rossi e petali di rosa. Oltre alle parrucche colorate e agli occhiali a forma di cuore, spiccavano i sex toys e alcuni indumenti personalizzati con la scritta “Chechu se va a casar”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Belen Rodriguez scatenata improvvisa un balletto sensualissimo

Per il pool party, Belen Rodriguez ha sfoggiato un due pezzi verde salvia, anch’esso firmato Me Fui, e si è scatenata in una sensualissima danza con il lato B in bella vista. Del team bride fanno parte anche Patrizia Griffini e Antonia Achille, rispettivamente amica storica e assistente dell’ex moglie di Stefano De Martino.

Il sì sarà pronunciato il prossimo 30 giugno in Toscana

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze il prossimo 30 giugno in Toscana alla presenza di 200 invitati. Un sì più volte annunciato e più volte rimandato. “Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze – ha raccontato l’influencer a “Verissimo” – La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri due mondi. La sera del giorno prima faremo una cena intima con le nostre famiglie, visto che al matrimonio saremo duecento. I miei testimoni saranno mio fratello, Jeremias, e il mio migliore amico; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella”.

Patrizia Griffini (Foto Instagram)

Belen Rodriguez farà da damigella alla sorella

“Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore – ha svelato l’ex gieffina – come ho fatto io al suo matrimonio, è un ruolo che si merita, ma ci saranno altre damigelle. Mi accompagnerà e mi aiuterà in quel momento di ansia. Santiago porterà gli anelli, ci sarà anche Luna, e i nipoti di Ignazio. Ho chiesto a Santiago se lui è d’accordo del fatto che ci sposiamo e lui mi ha detto che per lui va bene perché insieme ci vede bene”. “Ci saranno però anche i nostri cani- le ha fatto eco Ignazio Moser – che per noi sono dei figli, avranno anche loro un ruolo”.

Pubblicato il 23/05/2024 11:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965