Curiosità

Torna a casa in anticipo e si ritrova sul set di un film hard

di

28 Marzo 2023, 15:57

1' DI LETTURA

Torna a casa in anticipo dal lavoro per un imprevisto, apre la porta e si trova davanti ad una scena inimmaginabile. L’appartamento in cui vive era stato infatti trasformato nel set di un film hard. Il protagonista di questa vicenda, avvenuta lo scorso 20 novembre e raccontata da “Il Messaggero”, è un 35enne che vive a Dragona, una frazione di Roma tra Ostia e Acilia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Presente anche il proprietario della casa

L’uomo è rimasto letteralmente a bocca aperta. Nella casa che ha preso in affitto qualche mese fa insieme a un altro ragazzo, si aggiravano circa 20 persone, alcune completamente svestite, altre impegnate in atti inequivocabili. Il 35enne ha chiesto spiegazioni al proprietario di casa, presente anche lui sul set abusivo, che ha conservato una copia delle chiavi.

Il caso al vaglio della Procura di Roma

Tra i due è scoppiata una violenta lite e l’affittuario chiama la polizia. Nel frattempo, registi, attori e comparse se la sono data a gambe levate. Gli agenti intervenuti sul posto hanno inviato il verbale a piazzale Clodio ma per procedere è necessaria una denuncia che non è stata ancora presentata. Il caso è finito al vaglio della Procura di Roma.

Pubblicato il

28 Marzo 2023, 15:57

Condividi sui social