Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si separano? La verità

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si separano? La ballerina: “Momenti complicati”

Daniela Vitello

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si separano? La ballerina: “Momenti complicati”

| 14/12/2023
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si separano? La ballerina: “Momenti complicati”

3' DI LETTURA

“Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono lasciati”. E’ questa la voce che circola insistentemente da alcuni giorni. Ospite di Monica Setta a “Storie di Donne al bivio”, la ballerina 64enne ha fatto chiarezza sull’argomento. “Io sono molto arrabbiata – ha esordito – Siamo una coppia sotto la lente di ingrandimento, una coppia che sta insieme da 40 anni, una coppia della quale non si è mai sentito nulla perché c’è un rapporto autentico, vero e sincero. Ho capito una cosa: ogni volta che una coppia famosa si separa, si lascia, divorzia, mettono in mezzo noi due. Lo trovo assurdo. È una notizia che fa molto scalpore. In ogni coppia ci possono essere momenti di crisi”.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi (Foto da video)

“Ho letto addirittura che avevo una storia con De Martino”

“Diciamola tutta – è intervenuta Monica Setta – hanno scritto che ci sarebbe un altro uomo”. “Succede sempre – ha sottolineato Carmen Russo – Questa settimana su un blog ho letto addirittura che avevo una storia con De Martino. Se io ed Enzo Paolo abbiamo attraversato un momento di difficoltà? Ce ne sono tanti. Però io e lui, qualsiasi cosa scatti che potrebbe sfociare in una cosa tragica, riusciamo a recuperare. Abbiamo questo potere. L’amore è fatto di chiarimenti, di confronti. Io non riesco a perdonare a lui delle cose e lui anche. È  inevitabile che questo ti porti a un confronto. Alla fine, tutto questo rafforza sempre di più l’amore. Perché più due persone si conoscono, più ci si unisce. Chiaramente devono avere dei presupposti buoni, delle fondamenta. Voglio dire che queste notizie non fanno bene”.

Monica Setta (Foto da video)
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi (Foto da video)

“Se mi tradisse con una donna meno bella di me, mi arrabbierei”

“Secondo te, sei stata mai tradita in tutti questi anni?”, ha chiesto la conduttrice. “Mi auguro di no – ha replicato la ballerina – Se mi tradisse, anche per Maria, nostra figlia, non lo lascerei. Però mi augurerei che fosse molto più bella di me. Se non è bella più di me, mi arrabbio”. Carmen Russo ha raccontato com’è nata la sua storia d’amore con Enzo Paolo Turchi: “Quando l’ho conosciuto avevo 22 anni, è stato qualche mese prima di ‘Drive In’, il famoso programma che ha compiuto adesso 40 anni. Stavamo lavorando insieme, stavamo facendo le prove, e io avevo capito che mi piaceva molto, anche se non aveva le caratteristiche dell’uomo che preferivo (…) Lui non voleva mischiare il lavoro col privato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carmen Russo (Foto da video)
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo (Foto da video)

Il primo bacio, il sess0 e la figlia avuta in tarda età

La ballerina è riuscita a conquistarlo dopo un lungo corteggiamento: “Il 5 agosto del 1983, eravamo in due stanze adiacenti, ho visto che la sua aveva la luce accesa e ho buttato dei sassolini. Lui aprì, scavalcò e venne vicino al mio davanzale. Prima parlammo, poi mi prese in braccio, ci fu il primo bacio e poi passammo la notte insieme. Ci sposammo dopo cinque anni. È stato un bel matrimonio”. Carmen Russo ha dato alla luce la figlia Maria in tarda età. “I figli non venivano, io non pensavo che gli anni passassero e non mi ponevo il problema. A 40 anni ho cominciato un percorso di cure. Le ho fatte per tanti anni, ho insistito e alla fine ci siamo riusciti. Maria è il vero senso della vita”, ha concluso.

Pubblicato il 14/12/2023 17:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965