Carmen Di Pietro: "Fidanzato? Uno mi parlava della moglie morta"

Carmen Di Pietro: “Un fidanzato? L’ultimo mi parlava della moglie morta”

Daniela Vitello

Carmen Di Pietro: “Un fidanzato? L’ultimo mi parlava della moglie morta”

| 11/05/2025
Carmen Di Pietro: “Un fidanzato? L’ultimo mi parlava della moglie morta”

3' DI LETTURA

Carmen Di Pietro è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” insieme alla figlia 17enne Carmelina. “Mamma è così come la vediamo, vivace, attiva. Ha quasi 60 anni, io non lo avrei mai detto”, ha detto la secondogenita della showgirl facendo inalberare la madre. “Ma come ti permetti? – ha sbottato Carmen Di Pietro – Questa è peggio di Alessandro (il suo primogenito, ndr)”. “Sembra più piccola di me – ha argomentato Carmelina – In camera ha tutti i Topolino, la sera prima di andare a dormire li legge”. “Ma tu hai dei figli che ti fanno una pubblicità stupenda”, ha ironizzato Silvia Toffanin.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Silvia Toffanin (Foto da video)

“Non c’è una scuola che insegna a fare la mamma ma io ce l’ho messa tutta”

Carmelina si è lamentata del fatto che la madre si sveglia alle 5 per andare in palestra, fa rumore e apre tutte le finestre. “E certo, i batteri devono andare via”, si è giustificata Carmen Di Pietro. “Lei la sera va a dormire alle 20. Ci fa cenare alle 18, a volte anche prima, alle 17”, ha svelato la 17enne. “A me piace molto vivere il giorno”, ha puntualizzato la showgirl. “Ho due figli splendidi, sono la mia vita – ha aggiunto – Quando Carmelina esce la sera, per me è un’angoscia, un’ansia. A volte mi chiedono a chi voglio più bene ma io voglio bene a tutti e due. Non c’è una scuola che insegna a fare la mamma ma io ce l’ho messa tutta. Con i miei errori e le mie ansie, cerco di fare la mamma perfetta che poi perfetta non è mai, però ci metto del mio”.

Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro (Foto da video)

“Voglio tornare sugli alberi a raccogliere mele e pere”

“A fidanzati come sei messa?”, ha chiesto Silvia Toffanin a Carmelina. “Chiudiamo qua l’argomento”, è intervenuta Carmen Di Pietro cercando di stopparla. “Io ho un fidanzato – ha confidato la 17enne – Mia madre vuole che io abbia un fidanzato a 30 anni”. “All’età di mia figlia pensavo ad altre cose, di evadere e di non salire più sugli alberi – ha raccontato la madre – Adesso invece voglio tornare sugli alberi, raccogliere le mele, le pere. Si ritorna sempre alle origini. Io ho un’idea ed è questa: a quest’età devono avere tanti amici e amiche. Il giorno che dovesse dirmi ‘lui è il mio fidanzato’, io non lo accetterei perché ora deve pensare allo studio. E adesso va sei mesi negli Stati Uniti. La donna per me dev’essere forte e indipendente. Le radici si mettono adesso, poi l’albero non lo raddrizzi più. Io sono fiera di mia figlia, anche se a volte sono un po’ severa, la bacchetto e a volte la faccio piangere con i consigli che le do. Sono dei consigli da mamma, quindi chi ti vuole bene ti fa piangere”.
LEGGI ANCHE: “Tale e Quale Show”, Aldo Grasso stronca Carmen Di Pietro: “Spettacolo da baraccone”

Carmen Di Pietro: “Uno mi chiedeva consigli per i fiori da portare sulla tomba della moglie”

Carmen Di Pietro ha confessato che dopo l’appello lanciato la volta scorsa per trovare un compagno, qualcuno si è fatto avanti. “Tutti troppo giovani”, ha fatto sapere. “Mi ci vuole anche un fidanzato ma con me scappano – ha confidato – Non posso pensare solo alla famiglia, ho bisogno di uno svago. Non come l’ultimo che a cena mi parlava della moglie morta… Mi chiedeva consigli per i fiori da portare sulla tomba. Mi ha ricontattata ma basta, io ho bisogno di gente allegra e simpatica”.

Pubblicato il 11/05/2025 14:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965