Carla commuove il web: è depressa dopo l’allontanamento dai suoi cuccioli

di

15 Aprile 2016, 19:02

1' DI LETTURA

La storia di Carla, un bulldog femmina separata dai suoi cuccioli poche settimane dopo la nascita, sta commuovendo Facebook. Un video, condiviso dalla Fundación Raul Julia Levy, la mostra in preda ad una depressione che potrebbe addirittura ucciderla.

Il bulldog ha le mammelle ancora gonfie di latte, trema e appare impaurita. “Questa mattina l’abbiamo battezzata Carla – si legge sulla pagina Facebook della Fondazione – è stata sfruttata come fattrice per gli allevamenti e poi abbandonata davanti alla nostra fondazione. L’hanno utilizzata per la riproduzione, separandola dai suoi cuccioli a solo 4 settimane dalla loro nascita. Per lei è stato un trauma ed è precipitata in uno stato di profonda tristezza, come se stesse piangendo per i suoi cuccioli. La fondazione sta facendo il più possibile per poterla recuperare e trovare per lei un luogo pieno d’amore”.

“Lei cerca disperatamente i suoi cuccioli mentre i veterinari hanno riferito che questo stato di profonda depressione può causare la morte dell’animale – spiegano gli animalisti – Carla si dirige verso i cuccioli di altre madri per allattarli come se volesse riempire quel vuoto incolmabile”.

GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il

15 Aprile 2016, 19:02

Condividi sui social