Curiosità

Cane gioca col telecomando della tv e compra 80 euro di film p0rno

di

06 Ottobre 2022, 18:01

1' DI LETTURA

Thomas Barnes, un americano di 58 anni residente nella Carolina del Nord, si è visto recapitare una bolletta di 70 dollari per aver sottoscritto un abbonamento a Hustler, un canale tv “pay-per-view” a luci rosse.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tutta colpa del suo cane

Peccato che ad acquistare 80 euro di video hard non sia stato lui ma il suo “angelico” cagnolino di razza Bichon Frisé. Come riporta il “Daily Mail”, il fattaccio è avvenuto dopo che Marino, questo il nome del cane, è saltato sul letto e inavvertitamente ha pigiato alcuni tasti del telecomando. Thomas Barnes ha immediatamente contattato il suo provider satellitare DirecTV spiegando che si era trattato di un malinteso.

L’uomo ha riavuto i suoi soldi

Thomas Barnes pensava di aver risolto il problema. Non solo l’abbonamento non è stato sospeso ma qualche settimana dopo Barnes ha ricevuto la bolletta. Vivendo di sussidi, ha fatto fatica a pagarla. Nel frattempo, l’uomo si è messo in contatto con la Federal Communications Commission. Solo dopo l’intervento dell’agenzia governativa, DirecTv ha restituito la somma a Thomas Barnes accreditandola sul suo conto corrente.

Pubblicato il

06 Ottobre 2022, 18:01

Condividi sui social