Cameron Diaz: "Non mi lavo la faccia, da 8 anni vivo come una bestia"

Cameron Diaz: “Non mi lavo la faccia, da 8 anni vivo come una bestia”

Daniela Vitello

Cameron Diaz: “Non mi lavo la faccia, da 8 anni vivo come una bestia”

| 10/03/2022
Cameron Diaz: “Non mi lavo la faccia, da 8 anni vivo come una bestia”

2' DI LETTURA

Nel 2015 Cameron Diaz ha detto addio a Hollywood e ha cambiato radicalmente vita. Oggi dopo aver rinunciato a quasi 100 milioni di dollari in offerte cinematografiche non ha alcun rimpianto. Nel 2020 l’ex attrice e il marito hanno annunciato l’arrivo della loro prima figlia, Raddix Madden, nata nel 2019 da una madre surrogata. Dopo aver lasciato il cinema che non esita a definire una “trappola”, Cameron Diaz conduce una vita da “selvaggia”. E’ lei stessa a raccontarlo in un’intervista per BBC Rule Breakers.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cameron Diaz (Foto Instagram)

“Negli ultimi otto anni sono diventata una bestia”

“Sono stata vittima di tutta l’oggettivazione e lo sfruttamento della società a cui sono soggette le donne – spiega – Ho vissuto tutto sulla mia pelle in determinati momenti. È difficile non farlo, è difficile non guardare te stessa e giudicarti rispetto ad altri indicatori di bellezza, e penso che questa sia una delle cose più gravi… Negli ultimi otto anni però ho cancellato tutto. Sono diventata un animale selvatico, come una bestia!”. La 49enne fa anche una confessione bizzarra a proposito della sua igiene personale: “Raramente penso al mio aspetto durante il giorno e non mi lavo quasi mai la faccia, nonostante io abbia un miliardo di prodotti per la cura personale che prendono polvere sugli scaffali”.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie: “Brad Pitt puzza come un cane pastore”

Ashton Kutcher e Mila Kunis (Foto Instagram)

Mila Kunis: “Non lavo i miei figli tutti i giorni”

L’anno scorso, Ashton Kutcher e Mila Kunis, tra le coppie più amate e ammirate di Hollywood, hanno fatto delle confidenze sulle loro abitudini in fatto di igiene personale destando non poche perplessità. I due attori hanno affermato che “non ha senso usare il sapone tutti i giorni”. Ashton Kutcher ha confidato di non farsi la doccia tutti i giorni ma di lavarsi le ascelle, il viso e le parti intime quotidianamente. Al ritorno dalla palestra, è solito rinfrescarsi la faccia con un po’ d’acqua per rimuovere il sale del sudore. “Non avevo l’acqua calda da bambina, quindi non facevo molte docce – ha rivelato Mila Kunis – Ma anche quando sono diventata mamma non ho mai lavato i miei bambini tutti i giorni. Neanche quando erano neonati”. “Ora, ecco il punto: se gli vedi dello sporco addosso, puliscili. Altrimenti, non serve, non ha senso”, le ha fatto eco il marito.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/03/2022 19:39
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965