Il ménage à trois finisce in tragedia
- La vittima si era sposata tre settimane fa
- Alla stazione di polizia, la moglie aggredisce la “rivale”
- Il report parla di “consumo eccessivo di alcool e droghe”
Tragedia a Rio de Janeiro. Il rapper brasiliano Kevin Nascimento Bueno, meglio conosciuto come MC Kevin, è morto a 23 anni dopo essere precipitato dal balcone di un hotel dove era impegnato in un ménage à trois. Con lui c’erano l’amico Victor Fontenelle e la modella 26enne Bianca Domingues. Ad un certo punto, ad interromperli è intervenuto qualcuno che ha bussato insistentemente alla porta della loro camera.
Il rapper è morto sul colpo
Credendo che fosse la moglie Deolane Bezerra, con cui era convolato a nozze tre settimane prima e che lo aveva chiamato più volte senza ottenere risposta, il rapper è fuggito in balcone e, nel tentativo di saltare nella terrazza al piano di sotto, è precipitato nel vuoto – per cinque piani – atterrando sul patio della piscina. MC Kevin è morto sul colpo.
“Ho incontrato quei due uomini in spiaggia”
Non è chiaro se Bianca Domingues sapesse che il rapper fosse sposato. La modella ha comunque dichiarato agli inquirenti di aver incontrato i due uomini in spiaggia quello stesso giorno. Mentre si trovava alla stazione di polizia, la Domingues è stata aggredita dalla moglie del rapper.
La polizia: “Consumo eccessivo di alcool e droghe”
Ecco cosa dice il report della polizia locale in riferimento alla tragedia: “Dobbiamo sottolineare che tutte le testimonianze riportano un consumo eccessivo di alcol e sostanze stupefacenti, droghe illecite. Estremamente spaventato, preoccupato di essere scoperto a tradire dalla moglie, è andato nel panico e ha cercato di scendere al piano di sotto quando è scivolato, è caduto e purtroppo è morto”.