"Buongiorno da Mondello", Francesca Manzini in spiaggia con il sosia italiano di Johnny Depp

“Buongiorno da Mondello”, Francesca Manzini in spiaggia con il sosia italiano di Johnny Depp

Daniela Vitello

“Buongiorno da Mondello”, Francesca Manzini in spiaggia con il sosia italiano di Johnny Depp

| 16/06/2022
“Buongiorno da Mondello”, Francesca Manzini in spiaggia con il sosia italiano di Johnny Depp

2' DI LETTURA

Proseguono a Palermo le riprese di “Incastrati 2”. Dopo lo strepitoso successo della prima stagione, è in lavorazione il secondo capitolo della fortunatissima serie di Ficarra e Picone in onda da Netflix. Nel cast c’è anche Francesca Manzini. Nelle scorse ore, la conduttrice di “Striscia La Notizia” si è immortalata su Instagram in un momento di pausa dal set. “Buongiorno da Mondello”, ha scritto nella didascalia di una foto che la ritrae sulla spiaggia della nota località balneare alle porte di Palermo.

Francesca Manzini sul set di ‘Incastrati 2’ (Foto Instagram)
Marco Scimia Vaia e Francesca Manzini a Mondello (Foro Instagram)

Pazza d’amore per il sosia italiano di Johnny Depp

Una emoticon a forma di cuore accompagna invece un piatto di pasta con le sarde che l’imitatrice e conduttrice radiofonica romana ha particolarmente apprezzato. Con lei l’inseparabile fidanzato Marco Scimia Vaia, noto per essere il sosia italiano di Johnny Depp. Tra i due, circa un anno fa, è nato un amore travolgente. “Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa – ha svelato la Manzini a “Diva e Donna” – È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marco Scimia Vaia con Ficarra e Picone e Tony Sperandeo (Foto Instagram)
Francesca Manzini a Mondello (Foto Instagram)

“Il mio ex mi menava tantissimo, beveva e mi tradiva”

In un’intervista rilasciata di recente al “Corriere della Sera”, Francesca Manzini ha parlato di un ex fidanzato manesco.  “Mi menava tantissimo, beveva, mi tradiva – ha raccontato – Avevo annientato me stessa, avevo abbandonato i miei sogni. Avevo 23 anni e sono tornata a vivere a 27 quando Chiambretti mi ha chiamato in tv, i segni di quegli anni terribili però sono ancora dentro di me. Ho riassestato la mia vita, l’ho riequilibrata, oggi non mi aspetto più qualcosa dalle persone”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/06/2022 17:12
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965