Buffon non paga il condominio? Interviene il “moralizzatore”

di

08 Ottobre 2014, 23:19

1' DI LETTURA

Filippo Roma, inviato de “Le Iene“, va in trasferta in Costa Azzurra per dar voce a Gianluca Marchi, proprietario di un’abitazione al’interno di un condominio dove Gigi Buffon possiede tre case. Come denuncia il Sig. Marchi, il portiere della Juve non paga le spese condominiali da oltre due anni.

Il debito ammonta ad un totale di 32 mila euro e Buffon non ha ancora messo mano al portafogli nonostante  una sentenza emessa dal tribunale di Nizza nel dicembre scorso lo condanni a pagare. “In questi 10 mesi non è successo nulla – racconta Marchi – noi proprietari abbiamo dovuto anticipare buona parte delle spese che doveva lui…non ce la facciamo più“.

Il bello arriva quando la Iena si cala nei panni del “moralizzatore” e si reca da Buffon per fargli la predica. All’inizio, il calciatore è disponibile a guardare il video, poi si mostra insofferente e punzecchiato da Roma sbotta: “Ok finirò in galera…se ci sarà da pagare pagherò….io non seguo queste cose, ci sono i miei avvocati“. A margine del servizio, Roma riceve una telefonata da Marchi. La predica del moralizzatore sarà servita a redimere l’indisciplinato condomino?

GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il

08 Ottobre 2014, 23:19

Condividi sui social