Celebrità

Briatore posa con la figlia non riconosciuta: “Nathan è contento di avere una sorella”

di

31 Luglio 2022, 06:37

1' DI LETTURA

Weekend caprese per Flavio Briatore. L’imprenditore sta trascorrendo alcuni giorni di relax nell’isola sul golfo di Napoli in compagnia dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci e di Nathan Falco nato 12 anni fa dalla loro unione. Briatore si è immortalato con loro su Instagram ma, a sorpresa, nel quadretto familiare rientra anche Leni nata 18 anni fa dalla relazione tra il proprietario del Billionaire e la supermodel tedesca Heidi Klum.

Leni Klum con Michael Kors (Foto Instagram)

Leni è stata adottata dal cantante Seal

Al momento della nascita di Leni, la loro unione era già naufragata. Briatore non ha riconosciuto la figlia che porta il cognome della madre ed è stata adottata da Seal, il cantante che Heidi Klum ha sposato nel 2005 e da cui ha avuto tre figli. Oggi la modella è sposata con il musicista Tom Kaulitz mentre Briatore ha avuto modo di conoscere e di trascorrere del tempo con la sua primogenita che è una top model ricercata dai brand e dagli stilisti più famosi del globo. La scorsa estate, papà e figlia avevano trascorso del tempo insieme proprio a Capri.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Heidi e Leni Klum a piazza Duomo, Siracusa (Foto Instagram)

“Così Nathan Falco ha saputo di avere una sorella”

In un’intervista rilasciata a “La Repubblica” qualche mese fa, Flavio Briatore ha raccontato come Nathan Falco ha scoperto di avere una sorella: “Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto ‘papà io già lo sapevo’. Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti. Nathan è contento di avere una sorella”.

Pubblicato il

31 Luglio 2022, 06:37

Condividi sui social