Boateng sbotta: "Non ho tradito Melissa Satta con la mia attuale fidanzata"

Boateng sbotta: “Non ho tradito Melissa Satta con la mia attuale fidanzata”

Daniela Vitello

Boateng sbotta: “Non ho tradito Melissa Satta con la mia attuale fidanzata”

| 01/03/2022
Boateng sbotta: “Non ho tradito Melissa Satta con la mia attuale fidanzata”

3' DI LETTURA

Lo sfogo del calciatore

  • A novembre, sui suoi social, è apparsa l’influencer Valentina Fradegrada
  • “Sono stato insultato! Non sono uno che lascia una donna per un’altra”
  • Melissa Satta ha svelato che la separazione non è stata una sua scelta

Kevin Prince Boateng, 35 anni il prossimo 6 marzo, rompe il silenzio sulla sua vita privata in un’intervista rilasciata a Candida Morvillo per il “Corriere della Sera”. Nel dicembre del 2020, il calciatore si è separato da Melissa Satta. I due si erano conosciuti nel 2011 durante la Settimana della Moda milanese e si erano sposati nel 2016 in Sardegna a due anni di distanza dalla nascita del figlio Maddox. A novembre del 2021, sul profilo Instagram di Boateng, è apparsa l’influencer Valentina Fradegrada, la sua nuova fidanzata. Il calciatore si è tatuato parte del suo nome (Vale) sulle dita.

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta con il figlio Maddox (Foto Instagram)

“Non sono uno che lascia una donna per un’altra”

“Mi preme dire che non ho lasciato mia moglie Melissa Satta per un’altra – confessa Boateng al “Corsera” – Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che l’ho tradita con Valentina. L’intervista con titoli acchiappaclick, tipo ‘mi ha lasciata per un’influencer, ho sofferto’. Sono arrivati insulti e io non accetto la cattiveria. Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti”.

Valentina Fradegrada (Foto Instagram)

“Con Valentina costruiamo per stare insieme per sempre”

“Io e Valentina ci siamo visti e ci siamo capiti: siamo uguali – confida – Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, sfilate… Con lei, stiamo in casa per giorni e stiamo bene. Ridiamo, scherziamo. Ama come amo io. Costruiamo per stare insieme per sempre. Io ho sempre voluto cinque o sei figli, lei ne vuole. Stiamo capendo dove vivere dopo. Credo fra Milano e Bergamo. In Italia, stiamo anche per produrre un vino: Fradegrada da Prince e Vale. Oggi mi sveglio ogni giorno col sorriso”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Melissa Satta e Mattia Rivetti (Foto Instagram)

Melissa Satta: “La separazione non è stata una mia scelta”

Nel dicembre del 2021, Melissa Satta aveva raccontato nel salotto di “Verissimo” che la separazione non era stata una sua scelta: “E’ un dolore che ti rimane dentro, nascosto da qualche parte perché non l’ho vissuta bene. Non l’ho mai nascosta questa cosa. Per me è stato un colpo che lì per lì non ho saputo gestire al meglio. L’ho presa male! Però poi col tempo riesci a capire tante cose, rifletti e ci sta che alla fine due persone prendano due strade diverse. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e devo dire che sta funzionando (…) Non me l’aspettavo e non è stata una scelta mia sino in fondo. Ho cercato di fare tutto quello che dal mio lato si potesse fare ma è andata così e va bene lo stesso”. Oggi l’ex velina è legata all’imprenditore Mattia Rivetti e sogna di diventare di nuovo mamma (LEGGI QUI).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/03/2022 19:56
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965