Blitz nel locale per scambisti, nessuno rispettava il distanziamento: la protesta dei presenti

di

31 Agosto 2020, 19:28

1' DI LETTURA

Chiuso locale per scambisti a Testaccio. Come racconta l’edizione locale del “Corriere della Sera”, sabato scorso i vigili urbani della Capitale sono intervenuti nel tempio romano degli scambi di coppia dopo essersi imbattuti in una pubblicità diffusa via internet. Per partecipare alla serata hot, gli uomini soli hanno pagato 100 euro più consumazione, le coppie 40 euro con due cocktail inclusi nel prezzo e le donne non accompagnate 10 euro.

I vigili hanno subito immaginato che in un’occasione del genere fosse impossibile mantenere il distanziamento sociale per contenere il contagio da coronavirus. E infatti quando hanno bussato alla porta del locale, hanno sorpreso circa 60 persone a distanza ravvicinata e senza mascherina divise tra il salone, il bar e le camere a luci rosse. Nessuna multa per conviventi, coniugi e fidanzati. La sanzione è invece scattata per chi era impegnato nella pratica dello scambio di partner.

Diverse le reazioni dei clienti. Da un lato c’è stato chi si è lamentato e ha persino chiesto dove potesse proseguire la serata rovinata dall’intervento dei vigili. Dall’altro, c’è stato chi si è affrettato a dileguarsi per evitare problemi a casa. Il locale è stato chiuso per tre giorni e i titolari sono stati sanzionati per alcune irregolarità amministrative, tra cui la mancanza di permessi per il ballo e la somministrazione di alcolici.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Pubblicato il

31 Agosto 2020, 19:28

Condividi sui social