Bill Gates, l'ex moglie Melinda svela i motivi del divorzio: "Non potevo fidarmi"

Bill Gates, l’ex moglie Melinda svela i motivi del divorzio: “Non potevo fidarmi”

Daniela Vitello

Bill Gates, l’ex moglie Melinda svela i motivi del divorzio: “Non potevo fidarmi”

| 04/03/2022
Bill Gates, l’ex moglie Melinda svela i motivi del divorzio: “Non potevo fidarmi”

3' DI LETTURA

Melinda French rompe il silenzio a dieci mesi dall’annuncio della sua separazione dal marito Bill Gates. In un’intervista a “Cbs Morning”, la donna svela i motivi per cui ha deciso di porre fine al matrimonio con il fondatore di Microsoft celebrato nel 1994. “Ci sono stati giorni in cui ho pianto tantissimo – ha rivelato – giorni in cui ero letteralmente sdraiata sul pavimento o sul tappeto, pensando: ‘Come può essere successo? Come farò a rialzarmi? Come farò ad andare avanti?’. E giorni in cui ero arrabbiata”.

Bill Gates (Foto da video)

“Oggi sono entusiasta di scoprire cosa mi riserverà la vita”

“Fa parte dell’elaborazione del lutto – ha spiegato – Stai soffrendo per la perdita di qualcosa che pensavi che avresti avuto per tutta la vita. Sono cose dolorose. Poi è cominciato questo viaggio di guarigione e ho iniziato a sentire che stavo riuscendo a voltare pagina. È il 2022 e sono entusiasta di scoprire come mi riserverà la vita”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Melinda Gates (Foto da video)

I tradimenti di Bill Gates: “Sono andata avanti perchè credo nel perdono”

La 57enne ha accennato ai tradimenti del consorte. Vent’anni fa, Bill Gates ebbe una storia con una donna del suo staff. Fu lui stesso a confessarlo alla moglie. “Credo nel perdono, perciò sono andata avanti pensando che prima o poi avremmo risolto il problema”, ha detto. Poi le voci di altri tradimenti che Melinda ha così liquidato: “Beh, queste sono cose a cui deve rispondere Bill”. “Non c’è stato un momento particolare o un fatto preciso a provocare tutto – ha aggiunto in riferimento alla scelta di separarsi dopo 27 anni insieme – Sono solo arrivata a un punto in cui ne ho avuto abbastanza e ho capito che non era salutare per me continuare e che non potevo fidarmi di ciò che avevo”.

Bill Gates (Foto Instagram)

“Non ho fatto nulla di sbagliato se non restare a testa alta”

La milionaria filantropa non ha rimpianti: “Ho donato ogni singolo pezzettino di me stessa a questo matrimonio, mi sono dedicata ogni giorno fino a quando non ne sono uscita, ma penso anche che la società sia abituata a scaricare la colpa sulle donne, come se fosse sempre colpa nostra. Non ho fatto niente di sbagliato se non restare a testa alta”.

La frequentazione di Bill Gates con Jeffrey Epstein

Tra i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi dal marito anche la sua frequentazione con il finanziere pedofilo Epstein, trovato morto nel 2019 nel carcere in cui era recluso in attesa del processo per traffico sessuale di minorenni. “Non mi piaceva avesse incontri con Jeffrey Epstein – ha confessato Melinda -All’epoca gli dissi cosa pensavo di lui”. La signora Gates volle incontrare personalmente il finanziere: “Quell’uomo era ripugnante. Era il male fatto persona. Dopo l’incontro ho avuto gli incubi. Ho il cuore a pezzi per quelle donne”. Alla domanda sul perché Bill Gates avesse continuato a vedere Epstein, nonostante il suo parere contrario, Melinda ha replicato: “Tocca a Bill dare una risposta”.

Melinda Gates (Foto Instagram)

Melinda è pronta ad innamorarsi di nuovo

Nonostante il divorzio, la 57enne continua a lavorare con l’ex consorte alla Melinda Gates Foundation fondata più di 20 anni fa. Nessun rapporto di amicizia tra loro oggi. “Amici è una parola diversa per me, potrei accettarla con il tempo ma non ora”, ha sentenziato. Melinda non ha chiesto gli alimenti a Bill ma lui ha trasferito ben 2 miliardi di dollari in contanti e azioni sul conto dell’ex moglie. Durante l’intervista a “Cbs Morning”, la French ha confidato di essere pronta per una nuova storia d’amore e di aver già incontrato alcuni corteggiatori.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 04/03/2022 18:36
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965