Bianca Aztei e Stefano Corti annunciano il sesso del bimbo

Bianca Atzei e Stefano Corti svelano il sesso del bambino in arrivo a “Verissimo”

Paola Chirico

Bianca Atzei e Stefano Corti svelano il sesso del bambino in arrivo a “Verissimo”

| 01/11/2022
Bianca Atzei e Stefano Corti svelano il sesso del bambino in arrivo a “Verissimo”

2' DI LETTURA

Bianca Atzei e Stefano Corti al settimo cielo a “Verissimo”. Dopo aver annunciato lo scorso luglio di essere in procinto di diventare genitori, i due hanno scelto il programma condotto da Silvia Toffanin per svelare di essere in attesa di un maschietto. La cantante sarda e l’inviato de “Le Iene” hanno raccontato che non hanno resistito di fronte alla possibilità di conoscere il sesso del nascituro. “Fino a poco tempo fa non volevamo saperlo, poi non abbiamo resistito”, ha confessato Bianca Atzei. Stefano Corti, dal canto suo, ha aggiunto: “L’ho scoperto io a un’ecografia. Guardavo lo schermo e a un certo punto ho chiesto alla dottoressa: ‘Ma quello è il cordone ombelicale?. Mi ha risposto: ‘No’, quindi ho capito”. L’idea sarebbe di dare al figlio il doppio cognome.

Bianca Atzei e Stefano Corti “Verissimo” (Foto facebook)

La relazione tra Bianca Atzei e Stefano Corti

I due si sono conosciuti tre anni fa ad un concerto e, dopo pochissimo tempo dal loro primo incontro, avevano già in progetto di mettere su famiglia. “Abbiamo iniziato a provarci dopo un paio di mesi di convivenza, abbiamo sempre avuto il forte desiderio di una famiglia insieme”, hanno spiegato. Purtroppo nel 2014 la prima gravidanza di Bianca Atzei è sfociata in un aborto spontaneo. Un’esperienza che, seppur dolorosa, ha contribuito a cementare la loro unione. “Ci ha molto unito”, hanno confidato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bianca Atzei e Stefano Corti “Verissimo” (Foto facebook)

Il bebè avranno il doppio cognome

Mentre per Bianca Atzei si tratta del primo figlio, per Stefano Corti sarà il secondo. La Iena è già padre di Gabriele nato da una storia avuta in gioventù. Oggi ha 14 anni e vive con la madre a Marsiglia. Il bebè in arrivo non ha ancora un nome, ma già si parla di doppio cognome. “Pensiamo di chiamarlo Corti Atzei, mi piacerebbe”, ha detto la futura mamma. Corti ha commentato con una battuta fulminante: “Del resto se fosse stata femmina l’avremmo chiamata Silvia Toffanin”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 01/11/2022 14:26
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965