Social in fiamme per lo scatto condiviso dall’ex portiere del Milan
- I due si sono visti a Villa Certosa
- Donnarumma: “E’ sempre un onore incontrarlo”
- Gli internauti prendono di mira Berlusconi: “Sembra Lele Mora”
Fresco di titolo europeo e di trasferimento dal Milan al Paris Saint-Germain, Gianluigi Donnarumma ha voluto incontrare Silvio Berlusconi, ovvero colui che lo ha lanciato nel mondo del calcio. “É sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”, scrive il portiere a corredo di uno scatto che lo ritrae a Villa Certosa insieme all’ex presidente del Consiglio ed ex presidente del Milan, oggi proprietario del Monza.
Boom di like e di commenti
In poche ore la foto ha registrato un boom di like e di commenti. In tanti si sono soffermati su Silvio Berlusconi. Incuranti del fatto che il leader di Forza Italia sia reduce da problemi di salute riconducibili al Covid contratto lo scorso anno, alcuni internauti sono stati davvero impietosi nei suoi confronti.
I più maligni: “Credevo fosse Lele Mora”
“Non avevo mai visto Silvio struccato”, “Io che ho fatto zoom 8 volte per verificare se fosse veramente lui”, “Irriconoscibile”, “Senza filtri non lo riconosco”, “Credevo fosse Lele Mora”, “Ma che gli è successo?”, hanno commentato i più maligni.
Presente anche Barbara Berlusconi
All’incontro a Villa Certosa era presente anche Barbara Berlusconi che ha postato su Instagram uno scatto in cui Donnarumma posa con i suoi figli. “Grazie infinite, mai stati così emozionati”, scrive la figlia dell’ex premier.