“Una spia per comprendere lo stato d’animo di Marina Berlusconi sul matrimonio-burletta del padre con Marta Fascina? Basta sfogliare il settimanale della Mondadori “Chi”, in edicola: non troverete nemmeno una foto della cerimonia (in barba a Marina e Pier Silvio, ci hanno pensato il trucco e parrucco invitati da Licia Ronzulli a postare foto e video sui social…)”. Così scriveva “Dagospia” qualche giorno dopo le “quasi nozze” di Silvio Berlusconi e Marta Fascina celebrate a Villa Gernetto lo scorso 19 marzo. All’evento era assente Pier Silvio Berlusconi che, a quanto pare, dall’esplosione della pandemia evita accuratamente i luoghi affollati per paura di contagiarsi.
Tre generazioni di Berlusconi sul Lago Maggiore
A smentire le voci di presunti dissapori tra il leader di Forza Italia e la sua primogenita Marina è proprio il settimanale “Chi” che pubblica le foto del primo weekend fuori porta dei due “quasi sposi”. La coppia non da sola. Si tratta infatti di una vera e propria trasferta di famiglia. Presenti Marina Berlusconi, il marito Maurizio Vanadia, il loro primogenito Gabriele scortato dalla fidanzata e rientrato in Italia dall’estero dove frequenta l’università. I paparazzi immortalano tre generazioni di Berlusconi a passeggio a Stresa, sul Lago Maggiore.
Nessuna tensione tra Berlusconi e la figlia Marina
L’allegra carovana ha poi raggiunto in barca l’Isola dei Pescatori per pranzare nel ristorante che figura nell’elenco dei posti del cuore di Silvio e Marina. Nessuna tensione, dunque, tra padre e figlia. La presidentessa di Mondadori e Fininvest sembra aver approvato la relazione dell’adorato genitore con la 32enne. Durante la passeggiata a Stresa, i due “quasi sposi” si sono tenuti per mano e si sono scambiati affettuosità. Il leader azzurro si è mostrato disponibile nei confronti delle persone che lo fermavano per un saluto.
LEGGI ANCHE: “Ecco come dormono”, Sgarbi svela il segreto intimo di Berlusconi e Marta Fascina
Le voci su una presunta gravidanza
A distanza di poche ore dal matrimonio simbolico tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi aveva messo in giro la voce di una presunta gravidanza della 32enne. Il rumor non è stato smentito ufficialmente ma fonti qualificate di Forza Italia non avrebbero avuto alcuna esitazione nel definirlo una “fake news”. “Questi sono matti”, è il commento trapelato dall’entourage del Cavaliere. La notizia ha avuto una larga eco sui media e ha ispirato un’esilarante parodia di Maurizio Crozza (GUARDA IL VIDEO).