Celebrità

Berlusconi compie 86 anni, il regalo di Marta Fascina arriva dal cielo – Video

di

29 Settembre 2022, 18:03

1' DI LETTURA

“Buon compleanno amore, ti amo”. Sono davvero speciali gli auguri rivolti da Marta Fascina al quasi marito Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia spegne oggi 86 candeline e per l’occasione si è visto recapitare un messaggio dal cielo.

La sorpresa di Marta Fascina per Silvio Berlusconi

Sei mesi fa, le quasi nozze a Villa Gernetto

Una dichiarazione d’amore in piena regola con la quale la quasi moglie ha voluto ribadire i suoi sentimenti a distanza di sei mesi dalla festa all’americana tenuta a Villa Gernetto con la quale la coppia ha celebrato il loro amore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marta Fascina e Silvio Berlusconi (Foto Instagram)

“Che bel regalo che ho ricevuto”

“Guardate che sorpresa, che bel regalo che ho ricevuto! Grazie a tutti per gli auguri!”, ha scritto il Cavaliere sui social condividendo una clip in cui si mostra commosso e stupito per il dono arrivato dal cielo.

La sorpresa di Marta Fascina per Silvio Berlusconi

Presente anche uno dei suoi amati barboncini

Nel video, i due piccioncini approdano nel giardino della villa di Arcore a bordo di una golf car e si accomodano su una panchina. Il festeggiato tiene in braccio uno dei suoi amati barboncini.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina (Foto Instagram)

“Vedete di arrivare anche a voi a questa età in forma come sono io”

Sopra la sua testa una mongolfiera da cui piovono palloncini rossi a forma di cuore. Quindi appare lo striscione con la dedica speciale. “Vedete di arrivare anche a voi a questa età in forma come sono io…”, dice Berlusconi a margine della clip.

Pubblicato il

29 Settembre 2022, 18:03

Condividi sui social