Belen Rodriguez ha seguito con trepidazione la finale dei Mondiali Argentina-Francia. Insieme a lei, il marito Stefano De Martino, i figli Santiago e Luna Marì, la sorella Cecilia con il promesso sposo Ignazio Moser e il fratello Jeremias con la compagna Deborah Togni. E’ virale sui social il video che documenta la gioia incontenibile di Belen e della sua crew dopo il rigore decisivo messo a segno da Montiel. Un crescendo di urla, salti e abbracci che testimonia la ritrovata felicità della showgirl argentina e del conduttore partenopeo a dieci anni dalle loro nozze. Il loro percorso, com’è noto, è stato segnato da diverse separazioni.
“Questa Coppa del Mondo è un sogno”
Dopo il trionfo ai rigori dell’Argentina, il pensiero di Belen Rodriguez è andato a Diego Armando Maradona. “Questa Coppa del Mondo è un sogno! – ha dichiarato Belen Rodriguez all’Ansa – L’Argentina, il mio Paese, è una terra che ha sempre lottato tantissimo e questa vittoria è davvero incredibile”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Maradona avrebbe dovuto vedere questa partita”
“Ho tifato e pensato che è un vero peccato che Diego (Maradona, ndr.) non abbia potuto guardare una partita così spettacolare anche se credo che l’abbia vista lo stesso, dall’alto! – ha auspicato – Ma l’ho sentito vicino, tutti l’abbiamo sentito vicino. L’ho conosciuto, ho ballato con lui due volte e questa volta sarebbe stato bellissimo un nostro terzo ballo per questa vittoria, per festeggiare con lui ancora una volta. Napoli per me è aria di casa e quello che hanno respirato oggi tifando così intensamente è motivo di orgoglio!”.
“Sono felicissima per Messi, un campione eccezionale”
“Ho guardato la partita – ha aggiunto – trattenendo il fiato tutto il tempo insieme alla mia famiglia, con mio marito Stefano, con mia sorella e mio fratello. I miei genitori, invece, sono partiti proprio per l’Argentina quindi festeggeranno lì. Sono felicissima per Messi, un campione eccezionale, con questa vittoria si è tolto tutte le soddisfazioni possibili per un calciatore. Quando si vince un Mondiale è un’unione per una terra. Auguro al mio Paese che questa vittoria così sostanziosa possa portare tanto bene”.