Celebrità

Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con il cestista argentino – Foto

di

28 Febbraio 2024, 11:20

2' DI LETTURA

Belen Rodriguez riparte da Bruno Cerella. Dopo una serie di indizi social, il settimanale “Chi” mostra le immagini che confermano la relazione tra la showgirl e il cestista argentino. A chi la critica, lei risponde: ” Per stare bene devi svoltare”. L’ex conduttrice de “Le Iene” ha definitivamente archiviato la storia d’amore con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni al quale si era legata dopo la separazione dal marito Stefano De Martino. Con Bruno Cerella, grazie al quale avrebbe “ritrovato l’entusiasmo” dopo la depressione che l’aveva fatta sprofondare in un baratro, Belen Rodriguez pare pronta a svoltare.

Bruno Cerella e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)

I due si erano già frequentati nel 2018

Negli scatti pubblicati dal magazine, la showgirl appare più sorridente che mai insieme al suo connazionale. I due stanno vivendo un ritorno di fiamma. Belen Rodriguez e Bruno Cerella hanno avuto un flirt nel 2018. All’epoca, la bella argentina era tornata single dopo la fine della sua lunga relazione con Andrea Iannone.  Dopo essersi conosciuti via Instagram, la showgirl e il cestista furono pizzicati insieme a cena a Milano. Allora si sussurrò che lo sportivo avesse perso letteralmente la testa per lei. Bruno Cerella sparì per un po’ dai radar per poi riapparire a marzo del 2019 sulle pagine di “Diva e Donna”. In quel caso, Belen Rodriguez e il sex symbol del basket furono sorpresi in atteggiamenti intimi a cena insieme alle rispettive madri.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bruno Cerella e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)

“Non vedevamo la showgirl così sorridente da mesi”

Nelle immagini uscite questa settimana su “Chi”, Belen Rodriguez e Bruno Cerella se la spassano in un noto ristorante milanese, alla festa di compleanno dell’amica Giorgia D’Autorio. “Poi, dopo essere usciti insieme dal locale, si sono diretti a casa del ragazzo”, racconta il magazine. Il giocatore di basket avrebbe riaccompagnato la showgirl a casa il mattino seguente. “Non vedevamo la showgirl così sorridente da mesi – si legge su “Chi” – Si prospetta un nuovo inizio con un campione, uno sportivo, uno che sa che ogni partita non è mai scontata”.

Pubblicato il

28 Febbraio 2024, 11:20

Condividi sui social