Celebrità

“Belen litiga con i paparazzi e chiama la polizia”

di

16 Settembre 2022, 09:42

1' DI LETTURA

L’”allergia” di Belen Rodriguez ai paparazzi è cosa nota. Di recente, la showgirl argentina ha fatto sapere di aver fatto “pace” con l’invadenza dei fotografi. Se prima la considerava intollerabile, adesso ha compreso che fa parte del pacchetto “fama e popolarità”. Tutto a posto, dunque? Ma neanche per idea! Secondo quanto riporta la pagina Instagram “Pipol Gossip” riconducibile al giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia, ieri all’aeroporto di Milano Linate sarebbe andato in scena l’ennesimo scontro tra la soubrette e i paparazzi. La bella argentina era in partenza con la figlia Luna Marì.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“In aeroporto non potete fotografarmi”

Alla vista dei fotografi sarebbe scoppiata la bagarre. Belen si sarebbe prima rivolta alle assistenti di volo, poi avrebbe alzato i toni inveendo contro i paparazzi e richiamando l’attenzione dei presenti. “Ragazzi non fatemi le foto oppure chiamo la polizia, in aeroporto non potete fotografarmi”, avrebbe detto. Per tutta risposta, i fotografi avrebbero fatto presente alla showgirl che nulla vieta di scattare foto ai personaggi pubblici all’interno di un aeroporto.
Scopri TUTTO SU BELEN: CHI E’ L’ARGENTINA PIU’ FAMOSA D’ITALIA

Belen Rodriguez (Foto da video)

La polizia “gela” la showgirl?

A quel punto, Belen avrebbe perso le staffe chiedendo l’intervento della polizia che era a pochi metri da lei. “E’ vero che non si possono fare le foto in aeroporto?”, avrebbe chiesto agli agenti. Questi ultimi avrebbero confermato la tesi dei fotografi che avrebbero continuato a scattare foto facendo il loro lavoro. Alla bella argentina, visibilmente stizzita, non è rimasto altro da fare che riprendere il suo cammino.

Pubblicato il

16 Settembre 2022, 09:42

Condividi sui social