Curiosità

Becca il fidanzato con l’amante, lei si cala dal balcone in mutande

di

09 Settembre 2021, 13:34

1' DI LETTURA

Una scena talmente surreale da sembrare finta

  • Il fatto è avvenuto in Sud America e il video è diventato virale in pochi minuti
  • La donna tradita sfonda la porta e il fidanzato seminudo aiuta l’amante a fuggire
  • La terza incomoda, in mutande e reggiseno, si nasconde sotto uno scatolone ma finisce male

“Non esiste su Netflix una produzione migliore di questa”. E’ proprio sicuro del fatto suo l’utente che sul suo account Twitter rilancia un video che in queste ore sta impazzando sui social. La scena è talmente surreale da far sorgere non pochi dubbi sulla sua autenticità. In ogni caso, la “trama” è davvero avvincente.

Becca il fidanzato con l’amante (Foto da video)

Becca il fidanzato con l’amante

Il fatto è avvenuto in Sud America. Una donna, visibilmente adirata, bussa alla porta di una villetta a due piani e, tra un urlo e un altro, riesce a sfondarla. All’interno c’è un uomo, presumibilmente il fidanzato, in compagnia dell’amante. Quest’ultima, aiutata dal fedifrago seminudo, riesce a calarsi dal balcone e una volta in strada, in mutande e reggiseno, si nasconde sotto uno scatolone.

GUARDA IL VIDEO

Becca il fidanzato con l’amante (Foto da video)

La terza incomoda tenta una fuga disperata

Nel frattempo, davanti alla casa, si è radunata una folla di curiosi. Mentre l’amante cerca di allontanarsi, la fidanzata si materializza di nuovo in strada e la becca. La terza incomoda tenta una fuga disperata inseguita dalla donna inferocita. A questo punto, il filmato si interrompe e non è dato sapere come si sia conclusa la vicenda.

Pubblicato il

09 Settembre 2021, 13:34

Condividi sui social