Celebrità

Beatrice Valli contro il reddito di cittadinanza: “La gente non ha voglia di lavorare”

di

01 Agosto 2022, 13:38

2' DI LETTURA

Beatrice Valli contro il reddito di cittadinanza. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, che a fine maggio è convolata a nozze con l’ex tronista Marco Fantini, è soltanto l’ultima di una serie di personaggi famosi che si sono scagliati contro il sussidio statale. Nel lungo elenco, tanto per fare qualche nome, figurano Flavio Briatore, Claudia Gerini, Gianfranco Vissani, Karina Cascella, Al Bano Carrisi e Orietta Berti.

Beatrice Valli e Marco Fantini nel giorno delle nozze (Foto Instagram)

Le babysitter l’hanno piantata in asso all’ultimo minuto

Nelle scorse ore, Beatrice Valli ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. In risposta ad un utente, ha spiegato il motivo per cui non ha seguito il marito in un viaggio di lavoro. L’influencer ha svelato di essere rimasta a casa con i suoi tre figli perché le babysitter hanno dato forfait all’ultimo minuto per motivi familiari.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Beatrice Valli (Foto Instagram)
Beatrice Valli e Marco Fantini con la figlia (Foto Instagram)

“La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare”

“Come mai ultimamente spariscono tutti, donna delle pulizie, babysitter?”, ha chiesto un follower.  “In realtà me lo chiedo anche io – ha replicato l’influencer – Mi confronto con tantissime mamme e hanno tutte il mio stesso problema. Non so cosa c’è nell’aria. La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare…eh!”.

Marco Fantini e Beatrice Valli nel giorno delle nozze (Foto Instagram)
Beatrice Valli (Foto Instagram)

Per l’influencer il rdc “sta rovinando il mondo”

Quindi Beatrice Valli ha condiviso il messaggio di una ragazza che criticava il reddito di cittadinanza: “Sta rovinando il mondo…lo dovrebbero dare a chi veramente non può lavorare e ne ha seriamente bisogno”. “Pienamente d’accordo! – ha fatto sapere l’ex volto di “Uomini e Donne” – Parlo con tantissime persone che hanno attività, aziende e dipendenti e purtroppo è così!”.

Pubblicato il

01 Agosto 2022, 13:38

Condividi sui social