"Barbara D'Urso e Flavio Briatore, notte insieme in hotel"

“Barbara D’Urso e Flavio Briatore, notte insieme in un hotel di lusso”

Daniela Vitello

“Barbara D’Urso e Flavio Briatore, notte insieme in un hotel di lusso”

| 05/01/2023
“Barbara D’Urso e Flavio Briatore, notte insieme in un hotel di lusso”

2' DI LETTURA

Mentre Barbara D’Urso si gode alcuni giorni di relax al mare con le amiche in vista del ritorno in tv con “Pomeriggio Cinque” dopo la pausa natalizia, il settimanale “Diva e Donna” esce in edicola con un clamoroso scoop che sta facendo il giro del web. I paparazzi hanno pizzicato la conduttrice napoletana mentre entra in un hotel di lusso di Milano insieme a Flavio Briatore. “Notte in hotel insieme a Briatore – titola il magazine – Sorpresi mentre cercano di nascondersi”.

Barbara D’Urso e Flavio Briatore sulla cover di ‘Diva e Donna’

Incontro di lavoro, d’amicizia o d’amore?

I due avrebbero tentato di non dare nell’occhio ma non sono riusciti a beffare i fotografi che li hanno immortalati mentre facevano il loro ingresso nell’albergo dove hanno poi cenato. Incontro di lavoro, d’amicizia o d’amore? Difficile dirlo, ma è bastato poco per mettere in moto la macchina del gossip che già favoleggia su quella che potrebbe essere la prima incredibile coppia del 2023.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Sia Briatore che la D’Urso si professano single

Barbara D’Urso non ha mai fatto mistero di nutrire ammirazione per Flavio Briatore che conosce da tempo. La conduttrice Mediaset è anche amica della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci con cui ha in passato condiviso parecchie feste e momenti di vita privata. Di recente, dopo un lungo periodo di singletudine, l’ex signora Briatore si è legata all’imprenditore Giulio Fratini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavio Briatore con il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

A breve, la conduttrice tornerà in teatro dopo 15 anni

L’ex team manager di Formula 1 è ufficialmente single, proprio come Barbarella che è concentratissima sul lavoro. A febbraio, la D’Urso tornerà dopo 15 anni ad un suo vecchio amore, il teatro. Sarà infatti protagonista della commedia “Taxi a due piazze”. La sua ultima storia d’amore è stata quella (finita male) con il broker assicurativo Francesco Zangrillo.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Nel suo cuore adesso c’è “un’altra persona”: è il nipotino?

Tre settimane fa, congedandosi per le feste dal suo pubblico, Barbara D’Urso aveva fatto sapere che nel suo cuore, oltre ai suoi figli e ai telespettatori, adesso c’è un’altra persona salvo precisare poco dopo che non si tratta di un nuovo amore. Secondo i rumors, infatti, la conduttrice napoletana si riferiva al suo primo nipotino (o nipotina) che sarebbe venuto al mondo lo scorso dicembre. Ma difficilmente Barbarella confermerà la notizia dal momento che ha un patto di riservatezza con i suoi figli che non amano apparire.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/01/2023 15:28
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965