La conduttrice ha interrotto le vacanze per un evento speciale
- Barbarella ha celebrato le nozze di una coppia di amici
- Lo sposo era all’oscuro di tutto e la D’Urso era emozionatissima
- Ai follower non è sfuggito un particolare
Barbara D’Urso ha interrotto le vacanze ed è tornata in città per un evento importantissimo. La conduttrice Mediaset ha celebrato le nozze di una coppia di amici con tanto di fascia tricolore e ha condiviso i momenti salienti della giornata su Instagram.

Per l’occasione, Barbarella ha sfoggiato uno smoking bianco commettendo, come hanno sottolineato alcuni, un’imperdonabile gaffe. Nessuno degli invitati dovrebbe infatti vestirsi di bianco per non oscurare la sposa.

“Sono super emozionatissima, anche perché è una sorpresa…per lo sposo soprattutto”, ha svelato la D’Urso prima di officiare la cerimonia. La mattatrice di Canale ha improvvisato un discorso dopo aver precisato di non aver preparato assolutamente nulla.

“Io testimone dell’amore forte, solido e profondo”
“Oggi ho indossato questa fascia con grande gioia, perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei più cari amici – ha scritto su Instagram posando con gli sposi – Conosco Annalia e Filippo da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero Amiche.

“Sono testimone del loro amore forte, solido e profondo, che è il vero collante di una coppia ma il matrimonio è quel passo che suggella l’unione, un impegno formale importantissimo – ha aggiunto – Annalia e Filippo hanno voluto saldare con un legame ancora più stretto la loro meravigliosa coppia”.

“Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie – ha concluso – e io ero lì, insieme a loro, come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita”.