Celebrità

Aurora Ramazzotti partorirà in una clinica per vip: sopralluogo con mamma e sorelline

di

17 Dicembre 2022, 10:22

1' DI LETTURA

Aurora Ramazzotti sta vivendo un momento magico. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è al sesto mese di gravidanza e sta già pianificando il parto insieme al compagno Goffredo Cerza e al resto della famiglia. La 26enne partorirà in Svizzera, nella stessa clinica dove sono nate lei e sua mamma Michelle . Si tratta di una clinica per vip, la Sant’Anna a Sorengo, poco lontano da Lugano.

Aurora Ramazzotti visita la clinica con la famiglia (Foto di Chi)

Il primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo nascerà in una clinica d’eccellenza

Il settimanale “Chi” ha pubblicato una serie di foto che ritraggono Aurora, scortata dal compagno, da mamma Michelle e dalle sorelline Sole e Celeste, mentre va a visitare la clinica dove nascerà il bebè. Una struttura d’eccellenza situata su una collina che si affaccia sul Lago di Lugano e immersa nel verde.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti con la mamma e la nonna(Foto Instagram)

La coppia entusiasta anche per la nuova casa

Nelle foto pubblicate da “Chi”, la famiglia appare felice e sorridente nonostante il fallito tentativo di riavvicinamento tra Michelle e Tomaso Trussardi. Ma le novità non finiscono qui. Aurora e Goffredo si sono da poco trasferiti nella casa nuova e hanno coinvolto i follower in un “ home tour” dove la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è mostrata col pancione.

Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo (Foto Instagram)

Compleanno a casa per una brutta influenza

“Mi sento meglio dopo cinque giorni di brutta influenza e quindi ne approfitto per farvi vedere la mia casa, poiché ve lo avevo promesso quando era ancora un cantiere”, ha premesso Aurora reduce dal malanno che l’ha costretta in casa per il suo 26esimo compleanno.

Pubblicato il

17 Dicembre 2022, 10:22

Condividi sui social