Gossip

Aurora Ramazzotti di nuovo single? La figlia di Michelle Hunziker rompe il silenzio

di

09 Settembre 2021, 11:37

1' DI LETTURA

La verità della 24enne

  • La coppia è davvero scoppiata?
  • La smentita di Aurora e Goffredo
  • “Siamo ancora qua, ehhh già”

Aurora Ramazzotti è davvero tornata single? Il settimanale “Chi” è uscito in edicola con questa indiscrezione che è subito rimbalzata ovunque.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Foto Instagram)

Il pettegolezzo di “Chi”

“Aurora torna single e si dedica alla tv. Da tempo Aurora Ramazzotti non appare in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza. I due, infatti, si sono lasciati dopo tre anni d’amore – ha fatto sapere il magazine diretto da Alfonso Signorini – La Ramazzotti oggi sta incanalando le sue energie nel lavoro e sta registrando con Alvin un nuovo programma sui misteri per Italia 1”.

La tesi di “Chi” sembrava supportata dall’assenza da mesi di foto di coppia sui rispettivi profili social e dal fatto che i due avevano trascorso un’estate altalenante preferendo gli amici.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Foto Instagram)

La smentita

In giornata, sia Aurora che Goffredo hanno smentito la notizia. “Siamo ancora qua, ehhh già”, ha fatto sapere la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti posando abbracciata al fidanzato. “Se c’è scritto sui giornali allora sarà vero”, ha ironizzato Cerza a corredo di uno scatto che lo ritrae avvinghiato all’amato. La storia d’amore, dunque, prosegue a gonfie vele.

Pubblicato il

09 Settembre 2021, 11:37

Condividi sui social