Gossip

Aurora Ramazzotti collassa sui Navigli: “Non mi era mai successo”

di

21 Giugno 2022, 15:27

1' DI LETTURA

Paura per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker è uscita per fare un aperitivo sui Navigli, a Milano, con l’amica Sara Daniele. Il caldo, però, le ha giocato un brutto scherzo. La 25enne è collassata a terra.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (Foto Instagram)

“Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa”

“40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta – ha raccontato lei stessa tra le Instagram Stories – Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa. In tutto ciò, Sara Daniele ha pensato bene di farsi un selfie con me…non in condizioni stupende ecco”. L’amica ha postato uno scatto che ritrae Aurora sdraiata per terra con dei panni freschi in testa.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (Foto Instagram)

Sara Daniele: “Ormai volevo finire il bicchiere”

Sara Daniele ha continuato a bere come se nulla fosse. “Lo sai sono sempre operativa ma ormai il bicchiere lo volevo finire”, ha ironizzato. La stessa Aurora, alla fine, ha scherzato sull’accaduto. “Insomma, non mi era mai successo – ha detto – Ho capito che: 1. E’ importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico 2. Sdraiarsi così è un’ottima idea 3. I panni freschi in testa sono il paradiso 4. Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tato e grazie ancora a tutti”. “Sono viva, sto bene”, ha aggiunto rassicurando i follower.

Pubblicato il

21 Giugno 2022, 15:27

Condividi sui social