Arisa torna a far parlare di sé e non soltanto per la sua splendida voce. L’irrequieta artista si è mostrata sul suo profilo Instagram in alcuni scatti osé, in lingerie e in pose molto sexy. L’ultima versione di Arisa, che ha abituato i followers al suo trasformismo, è quella di una donna sensuale e a proprio agio con il suo corpo, e gli ultimi scatti lo dimostrano.
“Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente”
Le immagini “incriminate” in bianco e nero pubblicate su Instagram la mostrano in intimo in posizioni provocanti: “Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente” scrive. Ma non tutti apprezzano questa versione di Arisa, ad alcuni fan gli scatti della cantante non sono proprio piaciuti: “Finisci a fare film a luci rosse”, commenta un utente, e un altro: “Da cantante a…boh”. E riferendosi a una delle sue ultime dichiarazioni: “A quando con Rocco?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Questa è arte, arte antica in tempi moderni”
Ma Arisa va avanti come un treno e del resto non è la prima volta che asseconda i suoi cambiamenti e si mette a nudo non solo davanti all’obiettivo , in un post sui suoi social dello scorso mese scrive: “Non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso. Più o meno felice? Chi lo sa (?) Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata. Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire “ci sono anch’io, mi guardi?” Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso. Ma questa è arte, arte antica in tempi moderni , che usa la tecnica d’attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre. Io però proverei anche con altro.. per vedere di nascosto l’effetto che fa. Baci grandi e abbracci a tutti”.
“Sei troppo cambiata, mi piacevi prima”
Dopo l’esperienza a “Ballando con le Stelle” e la storia con il suo partner di ballo Vito Coppola, Arisa è cambiata, l’avventura e la vittoria le hanno dato l’opportunità di cambiare idea su se stessa. La cantante adesso non ha paura di mostrarsi così com’è, si vede bella e sexy e poco importa se qualcuno nei commenti di Instagram le scrive: “Sei troppo cambiata, mi piacevi prima”.