Televisione

Arisa, la scusa pazzesca per non ballare con Vito Coppola: in studio cala il gelo

di

02 Aprile 2022, 14:03

2' DI LETTURA

Ad addolcire la finale de “Ill Cantante Mascherato” ci hanno pensato Arisa e Vito Coppola. La cantante e il ballerino, che hanno vinto l’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, sono inseparabili e le loro ospitate di coppia in tv fanno schizzare gli ascolti. Milly Carlucci non si è lasciata sfuggire l’occasione e inserito una loro esibizione nella scaletta della finalissima. Durante la diretta, però, si è dovuta scontrare contro le rimostranze di Arisa che non sembrava felicissima di tornare in pista con il suo Vito. Infatti, ha ricordato alla conduttrice di essere una cantante più che una ballerina.

LEGGI ANCHE: Arisa mette in imbarazzo Vito Coppola: “Io sono fidanzata con lui ma lui no”

Arisa e Vito Coppola (Foto da video)
Milly Carlucci (Foto da video)

Arisa: “E se avessi problemi intestinali?”

La Carlucci ha tirato dritto e a quel punto Arisa l’ha “gelata”. “E se avessi problemi intestinali?”, ha detto. La conduttrice è rimasta spiazzata e, imbarazzata, ha abbozzato un sorriso sperando fosse uno scherzo. A quel punto, Arisa ha cambiato nuovamente idea e l’ha raggiunta al centro del palco. Poco dopo, la giurata si è regolarmente esibita con Vito Coppola. “Una coppia meravigliosa che ti mette l’ottimismo e l’allegria solo a guardarla. Arisa e Vito, meravigliosi ragazzi”, ha commentato Milly Carlucci.

GUARDA IL VIDEO

Vito Coppola e Arisa (Foto da video)
Arisa e Vito Coppola (Foto da video)

Arisa e Vito Coppola stanno insieme?

“Lei è una di quelle persone che la incontri una volta nella vita e sai che non ce n’è un’altra così. Quindi è entrata, non esce più”, ha detto Vito Coppola a proposito di Arisa una settimana fa a “Domenica In”. “Noi non possiamo definire il nostro rapporto perché cambia forma continuamente”, gli ha fatto eco la cantante. “Non dobbiamo per forza etichettarlo, definirlo. Ci viviamo e ce lo prendiamo così com’è”, ha precisato il ballerino.

Pubblicato il

02 Aprile 2022, 14:03

Condividi sui social