Arisa, è tempo di bilanci: "Ho bisogno di essere amata"

Arisa, è tempo di bilanci: “Ho bisogno di essere amata”

Germana Bevilacqua

Arisa, è tempo di bilanci: “Ho bisogno di essere amata”

| 03/01/2023
Arisa, è tempo di bilanci: “Ho bisogno di essere amata”

2' DI LETTURA

Arisa fa un bilancio del suo 2022 e parla dei suoi buoni propositi per il 2023. Lo fa scrivendo un lungo post sui suoi social dedicato proprio a se stessa. Un post che parla di amore e in cui la 40enne lucana ammette di averne un grande bisogno. Adesso, però, Arisa non si vergogna più di ammettere di volerlo e desiderarlo. La dedica a se stessa è stata scritta a commento di un video dove la cantante interpreta a cappella la sua canzona “Amami” accompagnata dal suono di un’arpa: “Cari amici, e anche quest’anno è finito. Un po’ mi spiace perché ho vissuto tante emozioni bellissime. Ho volato davvero e qualche volta sono pure caduta, ma fortunatamente sono di buona tempra oltre che di ottima famiglia e finché il cuore batte, la mente ragiona e le gambe reggono c’è un sogno da realizzare che mi tiene sveglia la notte e mi fa sentire viva”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Arisa (Foto da video)

“Chiedo l’amore che so di meritare a me stessa”

Arisa non ha mai fatto mistero della sua fragilità e delle sue debolezze, come ha raccontato al pubblico nel corso del suo monologo a “Le Iene” lo scorso novembre. “Fino all’ultimo pensavo di non farcela ad essere qui, perché mi vergogno sempre un po’ di quello che sono e di quello che faccio” aveva confessato in quell’occasione. Adesso la cantante ammette candidamente di avere bisogno d’amore e di non vergognarsene. “Chiedo l’amore che so di meritare a me stessa per prima e detto questo vi lascio con un’altra versione nuda di me, dove vi canto il sogno più grande, che forse è quello che ci accomuna tutti, altrimenti non faremmo tutti questi casini”, scrive ancora nel post.

Arisa (Foto da Instagram)

Arisa: “Non mi vergogno del bisogno che ho di essere amata”

Intensa l’interpretazione di Arisa nel video pubblicato: “Amami come se fossi musica / Quel motivetto semplice / Che ha dato il tempo a tutto ciò che è stato e che sarà di noi”. Un testo che rispecchia lo stato d’animo dell’artista. “Ho smesso di farmi la guerra quest’anno e non mi vergogno del bisogno che ho di essere amata” ammette infine. Tantissimi i commenti di apprezzamento ed auguri per Arisa, una follower le scrive: “Grazie per questo regalo Ros. Ti auguro un anno pieno di vita, ti auguro tutte le cose belle del mondo e tutto l’amore che vuoi, quello vero. Ma se non dovessi trovarlo in una persona sola non ti devi preoccupare: ce ne sono tante di persone che ti amano e finché ti ami tu tutto andrà per il meglio. Il mondo è pieno di cose belle e meriti ognuna di esse. Auguri ❤️”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 03/01/2023 16:37
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965